Calcio in tv: l’Italia verso la Final Four di Nations League

101

calcio in tv martedì

Il giorno 18 novembre 2020  la Nazionale affronta la Bosnia e potrebbe qualificarsi per la fase finale del torneo. In Sudamerica si gioca per le qualificazioni ai Mondiali del 2022. Spazio ai recuperi di Serie C

SARAJEVO – La programmazione sul calcio in TV di martedì 17 novembre si apre subito allo scoccare della mezzanotte con Uruguay – Brasile, gara valida per le qualificazioni per i Mondiali del 2022, che si svolgeranno in Qatar: la Celeste viene dal successo esterno contro la Colombia e in classifica occupa la terza posizione, al pari dell’Ecuador, con 6 punti mentre la Selecao é reduce dalla vittoria di misura contro il Venezuela ed in classifica occupa il primo posto solitario con 9 punti. Nemmeno il tempo di attendere il troplice fischio che avrà inizio un altro match valido per le qualificazioni al Campionato del Mondo: Perù – Argentina.  Ipadroni di casa che sono reduci dalla sconfitta esterna contro il Cile ed in classifica occupano la terzultima posizione con un solo punto. Dall’altra parte c’è la Seleccion che viene dal pari beffardo contro il Paraguay ed in classifica occupano il secondo posto con 7 punti.

In serata, per la Uefa Nations League si gioca anche Spagna – Germania.le Furie Rosse che sono reduci dal pareggio esterno contro la Svizzera ed in classifica occupano il secondo posto con 8 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale tedesca che viene dal successo in rimonta contro l’Ucraina ed in classifica occupa il primo posto con 9 punti.

Giornata di recuperi per la Serie C, rispettivamente, dell’ottava giornata per il Girone A e della terza giornata per il Girone C. Nel Girone A Il Como ospita la Propatria; impegni in trasferta per Luccchrese e Giana Erminio, rispettivamente a Olbia e sul campo della Pro Vercelli. Nel Girone C il palermo riceve il Potenza e l’Avellino il Bisceglie. Nuovo impegno casalingo, dopo quello contro il Catania, per il teramo che al “Bonolis” attende il Foggia.

In serata uil match clou della giornata: Bosnia – Italia. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta contro l’Olanda ed in classifica occupano l’ultima posizione solitaria con 2 punti: gli Azzurri sono reduci dalla ittoria casalinga contro la Polonia e in classifica occupano il primo posto con 9 punti. Alla Nazionale basterà vincere per staccare il pass per le final four di Nations League.

Calcio in tv oggi 18 novembre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

00.00

Uruguay-Brasile (Qualificazioni Qatar 2022) – COMO TV

01.30

Perù-Argentina (Qualificazioni Qatar 2022) – COMO TV

15.00

Como-Pro Patria (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Olbia-Lucchese (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Pro Vercelli-Giana Erminio (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Palermo-Potenza (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Avellino-Bisceglie (Serie C) – ELEVEN SPORTS

17.30

Italia-Svezia (Qualificazioni Europei Under 21) – RAI DUE

18.30

Teramo-Foggia (Serie C) – ELEVEN SPORTS

20.30

Catania-Vibonese (Serie C) – ELEVEN SPORTS

20.45

Bosnia-Italia (Nations League) – RAI UNO

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di:

Articoli correlati