Vecino: “L’obiettivo è trovare continuità, a livello fisico e di minutaggio”

76

inter fantasy

Il centrocampista nerazzurro è tornato ad allenarsi con i compagni al microfono di Inter Tv ha parlato delle sensazioni per la nuova stagione

APPIANO GENTILE – Tra i giocatori dell’Inter rientrati dalle vacanze c’è Matias Vecino. Il centrocampista ha terminato l’attività con la nazionale dell’Uruguay nella competizione della Copa America. Ricordiamo come nella stagione precedente un lungo infortunio lo ha praticamente tenuto fuori per gran parte della stagione ma ha potuto partecipare al finale. Intervistato da Inter Tv in esclusiva ha mostrato il suo entusiasmo nel ritrovare i campagni e si sente già carico per l’inizio della nuova stagione.

“Ho parlato con Inzaghi quando ero in Uruguay: ho percepito grande entusiasmo, ora avremo tempo di conoscerci meglio. L’anno scorso sono stato fuori a lungo per infortunio ma adesso sono molto carico per ripetere la grande stagione passata. L’obiettivo è trovare continuità, a livello fisico e di minutaggio: ho davvero tanto entusiasmo per questa stagione”.

L’esperienza con la nazionale lo ha aiutato nella fase di recupero per prendere il ritmo partita. Si è detto amareggiato per la sconfitta ai rigori ma anche felice per il compagno Lautaro Martinez che invece è stato protagonista con la vittoria.

Ricordiamo che alle ore 18 i nerazzurri terranno un’amichevole contro il Crotone al Suning Training Center di Appiano Gentile.