Formazioni ufficiali Venezia – Empoli: ecco chi scende in campo

53

Venezia Empoli cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Venezia – Empoli del 16 gennaio 2022, incontro valido per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022

VENEZIA – Oggi pomeriggio, alle ore 15, scenderanno in campo Venezia – Empoli. Dalle ore 14 scopriremo le formazioni ufficiali che si affronteranno in questa ventiduesima giornata.  Comunicata la positività di quattro tesserati, di cui non sono stati resi noti i nomi: proprio per questo motivo é difficile capire quale potrebbe essere la formazione. Zanetti dovrebbe adottare il tradizionale modulo 4-3-3, con Romero in porta e Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni e Haps in posizione arretrata. A centrocampo Cuisance, Ampadu e Busio. Tridente offensivo formato da Aramu, Okereke e Johnssen. Andreazzoli  potrebbe affidarsi al consueto modulo 4-3-1-2, con Vicario in porta e Stojanovic, Ismajli, Luperto e Fiamozzi in posizione arretrata. A centrocampo potremmo trovare dal’1 Zurkowski, Ricci e Henderson alle spalle di Bajrami sulla trequarti. Coppia d’attacco formata da Pinamonti e Cutrone.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Venezia – Empoli

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Tessmann, Cuisance; Aramu, Henry, Kiyine. Allenatore: Zanetti.

Squalificati: Svoboda

Indisponibili: Dezi, Forte, Bjarkason, Ebuhei, Bocalon, Bertinato, Zigoni, Neri, Ala-Myllymachi

Diffidati: Ceccaroni, Heymans, Aramu

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajili, Tonelli, Fiamozzi; Zurkowski, Ricci, Bandinelli; Henderson, Bajrami, Pinamonti. Allenatore: Andreazzoli.

Squalificati: Viti

Indisponibili: Haas, Baldanzi, Parisi, Di Francesco.

Diffidati: Zurkowski, Marchizza