Verona, Bjelanovic: “Alla A ci credono tutti”

236

La redazione di tuttohellasverona.it ha riportato le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante degli scaligeri, prossimi avversari della Samp in campionato sabato a Marassi, Sasa Bjelanovic a Solo Calcio su SportItalia:

“Non ci possiamo nascondere. Una piazza come Verona, così esigente, ci porta inevitabilmente ad alzare gli equilibri. Siamo tutti sulle ali dell’entusiasmo e questo gruppo è fantastico.

Il Toro sicuramente non mollerà, anche con la sconfitta di domenica. Lotteranno come noi fino alla fine. È un campionato aperto in tutti i sensi. Il Sassuolo ha pareggiato contro un Ascoli che senza i punti di penalizzazione potrebbe essere nella parte sinistra della classifica. Ci sono stati comunque dei risultati positivi per noi e sono segnali che fortunatamente anche le altre stanno perdendo delle energie.

Mandorlini? Ha dato una consapevolezza di forza a tutti noi che prima dell’arrivo del mister il Verona non riusciva ad esprimere in Lega Pro. Alla A ora ci credono tutti, tifosi compresi. Quest’anno stiamo raccogliendo anche l’ottimo lavoro dell’anno scorso”.

[Andrea Piras – Fonte: www.sampdorianews.net]