Serie B, Vicenza – Frosinone 0-0: diretta live, risultato in tempo reale

1653

Vicenza Frosinone cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Vicenza – Frosinone del 15 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la diciottesima giornata di Serie B, calcio d’inizio alle ore 21:00

Cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: VICENZA-FROSINONE 0-0

SECONDO TEMPO

90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Vicenza – Frosinone. Il punteggio finale è dunque di 0 a 0. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

79' Fuori dal rettangolo di gioco Stefano Giacomelli per Vicenza

79' Buttato nella mischia Loris Zonta

79' Fuori dal campo Gabriele Gori per Vicenza

79' Spazio a Alessandro Marotta, nuova mossa per l'allenatore

70' Gli fa spazio Riccardo Meggiorini per Vicenza

70' L'allenatore inserisce Vicenza Lamin Jallow in campo

66' Lascia il campo Daniel Boloca per Frosinone

66' Entra in campo Raffaele Maiello per Frosinone

55' Gli fa spazio Piotr Parzyszek per Frosinone

55' Entra in campo Vincenzo Millico per Frosinone

54' Cartellino di color giallo per Francesco Zampano

51' Cartellino giallo all'indirizzo di Daniel Cappelletti

46' Finisce l'intervallo, il secondo tempo può riprendere, buon divertimento!

PRIMO TEMPO

45' Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all'intervallo sul punteggio di 0 a 0. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo

36' E' giallo! Luca Rigoni riceve il cartellino dall'arbitro

1' “Fischio iniziale del match!

Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Vicenza – Frosinone. Squadre a centrocampo pronte a partite

VICENZA: Matteo Grandi; Nicola Pasini, Emanuele Padella, Daniel Cappelletti, Luca Barlocco, Antonio Cinelli, Luca Rigoni, Jacopo Da Riva, Gabriele Gori (dal 34' st Loris Zonta), Stefano Giacomelli (dal 34' st Alessandro Marotta), Riccardo Meggiorini (dal 25' st Lamin Jallow). A disposizione: Alberto Zecchin, Pietro Perina, Nicola Bizzotto, Matteo Bruscagin, Pietro Beruatto, Nicholas Fantoni, Federico Scoppa, Simone Pontisso, Tommaso Mancini. Allenatore: Domenico Di Carlo.

FROSINONE: Alessandro Iacobucci; Lorenzo Ariaudo, Nicolò Brighenti, Przemysław Szymiński, Francesco Zampano, Daniel Boloca (dal 21' st Raffaele Maiello), Andrea Beghetto, Marco Carraro, Grigoris Kastanos, Andrija Novakovich, Piotr Parzyszek (dal 10' st Vincenzo Millico). A disposizione: Giuseppe Marcianò, Francesco Bardi, Marcos Curado, Salvatore D'Elia, Alessandro Salvi, Mirko Gori, Marcus Rohdén, Alessio Tribuzzi, Andrea Tabanelli, Mattia Vitale. Allenatore: Alessandro Nesta.

Reti: al ' pt .

Ammonizioni: al 6' st Daniel Cappelletti (VIC), al 36' pt Luca Rigoni (VIC), al 9' st Francesco Zampano (FRO).

La presentazione del match

VICENZA – Questa sera, 15 gennaio, alle ore 21:00 si giocherà Vicenza – Frosinone, match valevole per la diciottesima giornata di Serie B 2020/2021. Da una parte i padroni di casa, che nel turno precedente hanno battuto in trasferta il Brescia per 0-3. In questa prima parte di stagione dopo sedici turni i veneti hanno raccolto quattro vittorie, sette pareggi e cinque sconfitte, per un totale di diciannove punti che valgono il tredicesimo posto in classifica. Dall’altra parte la squadra ospite, reduce dalla sconfitta interna con la SPAL per 1-2. Da inizio campionato su sedici partite giocate hanno finora ottenuto sette vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte, per un totale di venticinque punti che valgono loro il settimo posto in classifica a pari merito con il Venezia. Dirigerà l’incontro il signor Matteo Marchetti di Ostia Lido.

QUI VICENZA – Di Carlo per la sfida con il Frosinone dovrebbe optare per un 4-4-2 con Grandi in porta, Padela e Pasini e al centro della difesa con Cappelletti e Beruattoterzini. In cabina di regia Cinelli e Da Riva con Guerra e Dalmonte esterni. In attacco Jallow e Meggiorini.

QUI FROSINONE – Per la trasferta di Vicenza Nesta dovrebbe optare per un 4-3-2-1 con Bardi in porta, Zampano e Beghetto terzini e come centrali Szyminski e Brighenti. In mediana Maiello tra Gori e Kastanos. Sulla trequarti Vitale e Tribuzzi e Parzyszek unica punta.

Le probabili formazioni delle due squadre

VICENZA (4-4-2): Grandi; Cappelletti, Padella. Pasini, Beruatto; Guerra, Cinelli, Da Riva, Dalmonte; Jallow, Meggiorini. Allenatore: Di Carlo.

FROSINONE (4-3-2-1): Bardi; Zampano, Szyminski, Brighenti, Beghetto; Gori, Maiello, Kastanos; Vitale, Tribuzzi; Parzyszek. Allenatore: Nesta.

STADIO: Romeo Menti

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Vicenza – Frosinone del 15 gennaio 2021, valido per la diciottesima giornata di Serie B 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.