Viola, Della Valle: “Abbiamo bisogno di pochi ritocchi”

246

Andrea Della Valle a Radio Blu nel dopo partita di Fiorentina-Siena: “Faccio gli auguri a tutti, questa è una bella Fiorentina. La squadra è amata in tutta Italia e non solo. Il punto lo faremo la settimana prossima.

Non avevo dubbi sull’atteggiamento della Fiorentina dopo la partita di Roma, dove i singoli hanno fatto la differenza a favore dei giallorossi. Ce la giochiamo alla pari con tutte le altre. Pensiamo al Palermo. Dietro la Juventus siamo tutte lì nell’arco di pochi punti. Voglio vedere Firenze divertirsi ed i bambini allo stadio.

Toni? Avevo la sensazione che Luca sarebbe tornato. Oggi  è stato importante anche per Pizarro, mi sono emozionato. L’attaccante dal mercato? Il reparto ce l’abbiamo, questo gruppo ha bisogno di pochissimi ritocchi.

Faccio i complimenti a Renzi per come ha gestito la campagna politica. Oggi ho parlato con lui e ci siamo dati appuntamento per dopo Natale. Viviano? É un momento delicato. Ho parlato con lui, sono sicuro che uscirà da questa situazione ancora più forte”.

[Alessio Crociani – Fonte: www.violanews.com]