Lega Pro, Vis Pesaro – Pontedera rinviata: ecco perchè

783

Vis Pesaro Pontedera cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Vis Pesaro – Pontedera di Domenica 22 gennaio 2023: a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco del “Benelli” l’arbitro ha rinviato la partita a data da destinarsi

PESARO – Domenica 22 gennaio, allo Stadio “Tonino Benelli”, andrà in scena Vis Pesaro – Pontedera, gara valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie C 2022-2023, Girone B; calcio di inizio previsto per le ore 17.30. I marchigiani vengono da due successi consecutivi, contro Fiorenzuola (3-0) e Olbia (2-1)sono quindicesimi a quota 22, con un cammino di cinque partite vinte, sette pareggiate e dieci perse, quattordici reti realizzate e trentuno incassate. I granata sono reduci dal pareggio casalingo a reti bianche contro la Lucchese e sono sesti a quota 37, con un percorso di dieci partite vinte, sette pareggiate e cinque perse, ventisette reti realizzate e venticinque incassate. Nella gara di andata, lo scorso 18 settembre, finì 1-1. Il direttore di gara sarà Mattia Ubaldi della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Munerati di Rovigo e Ayoub El Filali di Alessandria; quarto uomo Ciro Aldi di Lanciano.

Tabellino

Partita rinviata dopo due sopralluoghi sul terreno del “Benelli”. La pioggia incessante ha costretto a un primo sopralluogo alle 18 con capitani e arbitro quindi sulla seconda verifica il direttore di gara ha stabilito che per impraticabilità del terreno di gioco la partita deve essere rinviata. Al momento non è stata stabilita una data per il recupero.

La presentazione del match

QUI VIS PESARO – Brevi dovrebbe rispondere col modulo 3-5-2 con Campani tra i pali e con una difesa a tre formata da Bakayoko, Gavazzi e Cusumano. In cabina di regia Valdifiori con Di Paola e Aucelli mentre sulle corsie esterne agiranno Zoia e Rossoni. Davanti Fedato e Pucciarelli.

QUI PONTEDERA –  Canzi dovrebbe rispondere col modulo 3-4-2-1 con Stancampiano in porta e difesa a tre formata da Shiba, Epeche e Martinelli. In mezzo al campo Izzillo e Ladinetti mentre sulle corsie esterne agiranno Somma e Aurelio. In attacco Nicastro, supportato da Benedetti e Cioffi.

Le probabili formazioni di Vis Pesaro – Pontedera

VIS PESARO (3-5-2): Campani; Bakayoko, Gavazzi, Cusumano, Zoia, Di Paola, Valdifiori, Aucelli, Rossoni; Fedato, Pucciarelli. Allenatore: Brevi

PONTEDERA (3-4-2-1): Stancampiano; Shiba, Espeche, Martinelli; Perretta, Ladinetti, Gudi, Aurelio; Benedetti, Catanese; Cioffi. Allenatore: Canzi.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguito previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.