Diretta Vis Pesaro-Rimini di venerdì 29 agosto 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la Serie C
PESARO – Venerdì 29 agosto alle 21 allo stadio Tonino Benelli andrà in scena la partita tra Vis Pesaro – Rimini. La Vis Pesaro ha debuttato in campionato con un buon pareggio. La 1° giornata è stato per certi versi un ottimo trampolino di lancio per la squadra di Stellone. Si è vista la qualità già nei primi 10 minuti con il gol di Jallow S. portanto in vantaggio i bianco rossi, la gloria è durata poco perché al 17° del primo tempo il Pineto pareggia i conti. La Vis Pesaro tutto sommato ha portato a casa un buon risultato, un buon punto fuori casa, la gara al di là del risultato non ha rispecchiato il gioco di mister Stellone perché a tratti molto larghi e fuori concentrazione.
Oggi affronteranno una buona squadra con obiettivi chiari e voglia di vincere. Il Rimini arriva da un risultato bugiardo contro il Gubbio, la sconfitta in casa contro il Gubbio ha lasciato tutti senza parole, la 1° giornata è da dimenticare, il loro nuovo allenatore Piero Braglia ha certamente parlato con i ragazzi e posti degli obiettivi. Il Rimini ha chiuso lo scorso campionato al 9° posto, vicinissimi alla zona play off. Ogni gara è una finale e il Rimini può sognare qualcosa di più.
Il direttore di gara: Andrea Terribili di Bassano Del Grappa; gli assistenti: Andrea Manzini di Voghera e Eusebiu Ionut Nechita di Lecco.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA TRA VIS PESARO-RIMINI]
[iveurl=”/var/www/vhosts/lopinionista.it/calciomagazine.net/live-admin/data/personal/admin/228639.txt”]
Le formazioni ufficiali di Vis Pesaro-Rimini
VIS PESARO: 1 Pozzi, 6 Di Renzo, 7 Pucciarelli, 9 Nicastro, 10 Di Paola, 13 Primasso, 14 Jallow, 15 Ceccacci, 17 Paganini, 21 Vezzoni, 99 Ventre. A disposizione: 16 Guarnone, 22 Fratti, 8 Nina, 11 Stabile, 19 Ferrari, 20 Giovannini, 23 Forte, 24 Berengo, 30 Beghetto, 33 Bocs, 55 Mariani, 70 Ebano, 71 Tavernaro, 72 Franchetti, 77 Ascione. Allenatore: Stellone.
RIMINI: 1 Vitali, 3 Falbo, 4 Bellodi, 5 Fiorini 8 Piccoli, 23 Megelaitis, 28 Longobardi, 33 Langella, 80 Garetto, 97 Parigi, 98 Lepri. A disposizione: 89 Gagliano, 9 Ubaldi, 20 Fabbri, 24 Mini, 30 De Vitis, 70 Rubino. Allenatore: D’Alesio.
La presentazione della partita
QUI VIS PESARO – La squadra di mister Stellone la scorsa stagione ha raggiunto la 6° posizione in classifica arrivanto così tra le prime 10. Risulato tutto sommato soddisfacente che ha rispecchiato il lavoro svolto dei ragazzi. Quest’anno la società vorrebbe chiedere più sforzo alla squadra per questo ha posto degli obiettivi, ma tutto si vedrà campionato in corso. L’allenatore ha confemato il 3-4-1-2 con Pozzi tra i pali; la difesa è composta da Di Renzo, Ceccacci, Bove; in centrocampo invece è formato con Zoia, Paganini, Pucciarelli, dietro le punte sceltoVezzoni; gli attaccanti sono Di Paola; Stabile, Nicastro.
QUI RIMINI – Per gli emiliani invece il percorso si fa un pò in salita dopo la sconfitta subita in casa nella 1° giornata. Rispetto alla scorsa stagione il Rimini ha più consapevolezza e voglia di fare di più, la nuova società non si tanto sblilanciata per quanto rigiuarda gli obiettivi, ma per mister Braglia è chiaro solo lavorare giorno dopo giorno e fare di più della scorsa stagione. Riprendere innanzitutto i 3 punti e poi pensare subito alla prossima gara. Il modulo resta quello schierato nella partita contro il Gubbio. Il Rimini scende in campo con il 3-5-2: tra i pali conferma Gagliano; in difesa a 3 con Bellodi, Lepri, De Vitis; un centrocampo ben fornito e corazzato con Longobardi, Fiorini, Langella, Piccoli, Falbo; gli attaccanti sono Ubaldi, Parigi.
La probabili formazioni di Vis Pesaro-Rimini
VIS PESARO (3-4-1-2): Pozzi; Di Renzo, Ceccacci, Bove; Zoia, Paganini, Pucciarelli, Vezzoni; gli Di Paola; Stabile, Nicastro. Allenatore: Stellone
RIMINI (3-5-2): Gagliano; Bellodi, Lepri, De Vitis; Longobardi, Fiorini, Langella, Piccoli, Falbo; Ubaldi, Parigi. Allenatore: Braglia
Dove vedere la partita in tv e in straming
La gara verrà trasmessa in diretta su Sky (canale 256), la partita sarà visibile in streaming su Now e su Sky Go.