Vitiello: “Dobbiamo limitare le individualità del Napoli, servirà il miglior Siena”

241

Roberto Vitiello ha incontrato ieri i giornalisti in conferenza stampa. Il difensore bianconero si sente emozionato per la prossima sfida contro la squadra che ha seguito sin da piccolo. Ma adesso si penserà solo a fare del meglio in una gara molto importante per la classifica. Grande attenzione ai singoli azzurri ed al rientro di Lavezzi. Quindi fa un bilancio del girone di andata che orma volge a conclusione. Queste alcune sue dichiarazioni raccolte dal sito ufficiale della società toscana:

“Preoccupazioni particolari? Ci sono ogni domenica perché tutti gli avversari in Serie A sono forti, certo questa volta affrontiamo una delle grandi del campionato e dovremo mettere un’attenzione particolare per limitarne le grandi individualità. Dovremo essere sempre concentrati e concedere il meno possibile a un avversario che può sempre farti male. Servirà il miglior Siena, dovremo fare una partita perfetta.  Lavezzi è un giocatore straordinario, che può sempre dare un tocco di imprevedibilità all’attacco del Napoli. Ma cambia poco, perché il loro organico è talmente forte che chiunque gioca garantisce sempre tanta qualità“.

Il girone di andata? Abbiamo fatto un’ottima partenza, poi abbiamo avuto una flessione nei risultati, però sapevamo fin dall’inizio che ci sarebbe stato da soffrire e che questo sarebbe stato il nostro campionato. Non ci siamo esaltati all’inizio, non ci buttiamo giù adesso: adesso bisogna solo trovare continuità e cercare di fare punti in ogni occasione. Ora arriva un ciclo serrato con cinque partite in due settimane aa dosare le forze serve a poco perché dobbiamo sempre dare il massimo per cercare il risultato. Abbiamo un organico ampio e in questa occasione può essere sfruttato in pieno”.