West Bromwich – Southampton 3-0: diretta live e risultato finale

710

West Bromwich - Southampton cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita West Bromwich – Southampton di Lunedì 12 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 31° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: WEST BROMWICH ALBION-SOUTHAMPTON FC 3-0

SECONDO TEMPO

90' Occasione fallita per Southampton FC su penalty, non cambia il risultato

90' Non c'è più tempo! La partita West Bromwich Albion - Southampton FC si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 3 a 0. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

87' Fuori dal campo Ibrahima Diallo per Southampton FC

87' Forze fresche in campo per Southampton FC con l'ingresso di Moussa Djénépo

87' Termina qui la partita di Danny Ings che abbandona il rettangolo di gioco

87' Il tecnico inserisce Nathan Tella sul terreno di gioco

85' Lascia il campo Kyle Bartley per West Bromwich Albion

85' Sostituzione per West Bromwich Albion entra in campo Semi Ajayi

76' Theo Walcott lascia il terreno di gioco

76' Il tecnico inserisce Che Adams sul terreno di gioco

75' Finisce la gara di Mbaye Diagne che lascia il rettangolo di gioco

75' Dalla panchina si alza Hal Robson-Kanu che fa il suo ingresso

72' Termina qui la partita di Callum Robinson che abbandona il rettangolo di gioco

72' Dalla panchina si alza Conor Gallagher che fa il suo ingresso

69' Attenzione! Gol di Callum Robinson bravo a realizzare , assist di Okay Yokuşlu. Adesso siamo sul risultato di 3 a 0

46' Inizia la ripresa di West Bromwich Albion e Southampton FC. Vediamo se i due allenatori hanno cambiato qualcosa nella formazione

PRIMO TEMPO

45' Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all'intervallo sul punteggio di 3 a 0. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo

37' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di James Ward-Prowse

35' Rete per West Bromwich Albion, in gol Matt Phillips , assist di Mbaye Diagne!

32' Attenzione! Gol di Matheus Pereira bravo a realizzare su calcio di rigore. Adesso siamo sul risultato di 1 a 0

1' Al via il match tra West Bromwich Albion e Southampton FC!

Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di West Bromwich Albion - Southampton FC

WEST BROMWICH ALBION: Sam Johnstone; Darnell Furlong, Kyle Bartley (dal 40' st Semi Ajayi), Conor Townsend, Dara O'Shea, Ainsley Maitland-Niles, Okay Yokuşlu, Callum Robinson (dal 27' st Conor Gallagher), Matt Phillips, Matheus Pereira, Mbaye Diagne (dal 31' st Hal Robson-Kanu). A disposizione: David Button, Kieran Gibbs, Lee Peltier, Jake Livermore, Grady Diangana, Karlan Grant. Allenatore: Sam Allardyce.

SOUTHAMPTON FC: Fraser Forster; Kyle Walker-Peters (dal 42' st Moussa Djénépo), Ryan Bertrand, Jannik Vestergaard, Jan Bednarek, James Ward-Prowse, Stuart Armstrong, Ibrahima Diallo, Danny Ings (dal 42' st Nathan Tella), Nathan Redmond, Theo Walcott (dal 31' st Che Adams). A disposizione: Alex McCarthy, Jack Stephens, Karim Salisú, Takumi Minamino, Alexandre Jankewitz, Will Ferry. Allenatore: Ralph Hasenhüttl.

Reti: al 32' pt Matheus Pereira, al 35' pt Matt Phillips, al 24' st Callum Robinson.

Ammonizioni: al 37' pt James Ward-Prowse (SOU).

Presentazione della partita

WEST BROMWICH – Lunedì 12 aprile 2021, alle ore 19:00, si giocherà West Bromwich – Southampton , match valido per la 31°giornata di Premier League. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Southampton ha vinto con il risultato di 2-0. Sarà il fischietto Hooper incaricato a dirigere questa partita che si disputerà presso lo stadio The Hawthorns. Il Southampton é data per favorito con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.10. Il West Bromwich ha inanellato 2 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 6 e subendone 4. Il Southampton é reduce da 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 11 reti e subito 9 . Un’ora prime dell’inizio della partita saranno disponibili le formazioni ufficiali delle due squadre mentre dalle ore 19:00 vi racconteremo in diretta l’incontro attraverso la nostra diretta testuale. Ricordiamo che in Premier League guida in classifica il Manchester City con 74 punti a seguire Manchester United con 60 e Leicester con 56 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro West Bromwich – Southampton , valevole per la giornata 31 del campionato Premier League , verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football. Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre infatti la visione di diversi eventi sportivi, fra cui i match di Champions League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti.

Le probabili formazioni di West Bromwich – Southampton

Il West Bromwich dovrebbe scendere in campo con un 3-4-3, con Johnstone in porta, terzini Furlong e Gibbs e al centro Ajayi e Bartley. Davanti alla difesa Sawyers. Più avanzati centrali Gallagher e Maitland-Niles, esterni Grant e Snodgrass. In attacco Diagne. Il Southampton dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con McCarthy tra i pali, terzini Walker-Peters e Bertrand e al centro della difesa Bednarek e Vestergaard. In cabina di regia Ward-Prowse e Romeu ed esterni Redmond e Minamino. In attacco Ings e Adams.

WEST BROMWICH (4-1-4-1): Johnstone; Furlong, Ajayi, Bartley, Gibbs; Sawyers; Grant, Gallagher, Maitland-Niles, Snodgrass; Diagne. Allenatore: Allardyce.

SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarthy; Walker-Peters, Bednarek, Vestergaard, Bertrand; Redmond, Ward-Prowse, Romeu, Minamino; Ings, Adams. Allenatore: Hasenhuttl.

Articoli correlati