Zeman: “Non siamo riusciti ad essere dinamici ed aggressivi”

226

Queste le dichiarazioni del tecnico giallorosso, Zdenek Zeman, al termine della partita Pescara-Roma:

Sono partite di calcio, dopo il primo gol noi non siamo riusciti ad essere dinamici e aggressivi abbiamo giocato un po’ più da fermo e non è il nostro calcio lasciando iniziativa al Pescara. La squadra ha anche creato occasioni da gol ed giusto per noi e per il Pescara perchè ci tengo ancora a questa squadra. Noi dall’inizio non eravamo cattivi e aggressivi come al solito o perchè stavamo in vantaggio e perchè il Pescara giocava con un solo attaccante e non poteva farci mai male.

Domenica c’è la partita contro il Siena giocando così sarà difficile
La prossima partita giocheremo a Siena faremo il nostro calcio: Il calcio di Zeman è solo quando si perde? Quando si perde sono errori di Zeman quando si vince non è il calcio mio.

Che impressione le ha fatto il Pescara?
Penso e spero che il Pescara riuscirà a raggiungere gli obiettivi che si è data. Per me le qualità ci sono e magari oggi con il cambio dell’allenatore può esserci qualche scompenso. Bisogna trovare la quadratura e l’allenatore nuovo dovrà trovare le giuste misure.

É soddisfatto dei movimenti di Destro in campo?
E’ un ragazzo che ha fatto gol, colpi di testa se un attaccante si crea tre occasioni da gol mi da soddisfazione.

A Pescara sognano il suo ritorno…
Io vorrei che i pescaresi non mi cacciano da Roma. Poi quando finirò a Roma se ne parlerò perchè non sono più giovincello.

Su Pjanic e Osvaldo?
Pjanic bene, Osvaldo un po’ meno ma aveva in settimana problemi fisici.

[Redazione Forza Roma – Fonte: www.forzaroma.info]