Lazio-Como: cronaca diretta live e risultato in tempo reale

22 0

Lazio Como cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Lazio-Como di lunedì 19 gennaio 2026: formazioni ufficiali e cronaca con tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie A

ROMA – Lunedì 19 gennaio, nella cornice dello Stadio Olimpico di Roma andrà in scena Lazio-Como, match valido per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2025-2026; calcio di inizio alle ore 20:45. Da una parte del campo ci saranno i biancocelesti che sono reduci dalla vittoria arrivata sul campo del Verona per una rete a zero con l’autogol di Nelsson che ha condannato gli scaligeri. La squadra di Sarri occupa il nono posto in classifica con 28 punti frutto di setti vittorie, sette pareggi e sei sconfitte.

Dall’altro lato ci sarà, come detto in precedenza, il Como di Cesc Fabregas che nel recupero della giornata non giocata a causa della Supercoppa Italiana, ha perso in casa contro il Milan per 3-1 dopo essere andati in vataggio nel primo tempo con Kempf. I lariani sono sesti con 34 punti a fronte di nove vittorie, sette pareggi e quattro sconfitte. La gara sarà affidata all sig. Michael Fabbri della sezione di Ravenna coadiuvato da Perrotti e Cavallina, il quarto uomo sarà Feliciani, mentre al VAR andranno Maggioni e Maresca.

Indice 

Cronaca con tabellino

[AGGIORNA LA DIRETTA DI LAZIO-COMO]

RISULTATO IN DIRETTA: LAZIO-COMO

Lunedì 19 gennaio dalle ore 19:45 le formazioni ufficiali, dalle 20:45 la cronaca della partita.

L’arbitro

Sarà il sig. Michael Fabbri della sezione di Ravenna dirigere Lazio-Como, match valido per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2025-2026 che si svolgerà allo Stadio Olimpico di Roma, calcio d’inizio alle ore 20:45. Diciotto i precedenti con la Lazio per il direttore di gara: undici vittorie, due pareggi e Cinque sconfitte. Due, invece, gli incroci con il Como, entrambi pareggi.

I precedenti tra Lazio e Como

I precedenti tra Lazio e Como sono in totale 30: i biancocelesti hanno conquistato 14 vittorie, mentre i lombardi si sono imposti in 6 occasioni. Nell’ultimo precedente, giocato alla prima giornata, il Como si è imposto per due reti a zero con le reti di Douvikas e Nico Paz

Presentazione del match

QUI LAZIO – La Lazio allenata da Maurizio Sarri scenderà in campo con il 4-3-3. In porta ci sarà Provedel, i terzini saranno Marusic e Pellegrini con Gila e Romagnoli a completare il reparto centralmente. Il centrocampo a tre sarà composto da Cataldi in cabina di regia con Belahyane e Taylor come mezzali. Il tridente offensivo vedrà larghi Cancellieri e Zaccagni con Noslin riferimento centrale.

QUI COMO – Gli ospiti  guidati da Cesc Fabregas si schiereranno con il 4-2-3-1. Tra i pali andrà Butez, mentre la difesa sarà formata da Van der Brempt, Ramon, Diego Carlos e Moreno. Davanti alla linea arretrata si posizioneranno Perrone e Da Cunha con Vojvoda, Nico Paz e Rodriguez che stazioneranno sulla trequarti dietro a Douvikas.

Le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Belahyane, Cataldi, Taylor; Cancellieri, Noslin, Zaccagni Allenatore: Maurizio Sarri.

COMO (4-2-3-1): Butez; Van der Brempt, Ramon, Diego Carlos, Moreno; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Nico Paz, Rodriguez; Douvikas.  Allenatore: Cesc Fabregas.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro Lazio-Como valido per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2025-2026 sarà trasmessa in diretta tv su DAZN. Sarà visibile per gli utenti DAZN anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Gli utenti DAZN che lo preferissero, potranno vedere Lazio-Como in diretta streaming anche sui dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, in questo caso semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.