Fantacalcio, Catania: guida alla rosa

354

logo_lega_serie_bIL BORSINO DELLA ROSA

FICARA (PORTIERE, 1) – Non sembra in grado di guadagnarsi il posto da titolare e, dato che il titolare stesso non convince…DA EVITARE
FRISON (PORTIERE, 18) – Non convince del tutto. Alterna grandi parate a papere clamorose. Il Catania è fortissimo e dovrebbe beccare pochi gol, ma come saranno i suoi voti? IN BILICO.
TERRACCIANO (PORTIERE, 1) – Vale lo stesso discorso fatto per Ficara. DA EVITARE.
CAPUANO (DIFENSORE, 3) – Non ha mai convinto in serie A. Ora riparte dalla B e Pellegrino lo sta impostando come centrale, però la qualità è quella che è. DA EVITARE.
CARILLO (DIFENSORE, 1) – Farà la spola tra Primavera e la panchina, o la tribuna, della prima squadra. DA EVITARE.
GYOMBER (DIFENSORE, 11) – Lo scorso anno, in una situazione di grande difficoltà, si è guadagnato il suo spazio, mostrando delle buone qualità. Quest’anno, in B, può definitivamente guadagnarsi i galloni da titolare. DA PRENDERE:
LOVRIC (DIFENSORE, 3) – Anche lui diciottenne, forse avrà la possibilità di qualche apparizione in campo rispetto a Carillo, ma anche lui parte dalla Primavera. DA EVITARE.
MONZON (DIFENSORE, 12) – In serie A ci ha messo più di un girone per prendere le misure, ma, alla fine, è risultato uno dei migliori nel finale di stagione. Quest’anno, in B, dovrebbe andare decisamente meglio. DA PRENDERE.
PERUZZI (DIFENSORE, 9) – In A, aveva già impressionato. In B, è un valore aggiunto. DA PRENDERE.
ROLIN (DIFENSORE, 9) – Riuscirà a conquistarsi il posto e a tenerselo? Sono due anni che lo aspettiamo, invano. IN BILICO.
SPOLLI (DIFENSORE, 13) – Leader della difesa. Se è in forma, è in grado di fermare tutto e tutti. Aggiungeteci che è anche pericoloso sui calci da fermo…DA PRENDERE.
ALMIRON (CENTROCAMPISTA, 12) – Troppi uai fisici. Ormai gioca pochissimo. DA EVITARE.
CALELLO (CENTROCAMPISTA, 4) – Un anno buttato al Chievo anche a causa di molti problemi fisici. Riparte da Catania, ma quanto spazio avrà in un centrocampo come quello etneo? DA EVITARE.
CASTRO (CENTROCAMPISTA, 21) – Un centrocampista che gioca come esterno d’attacco. La doppia cifra è alla portata, perchè ha numeri da top. DA PRENDERE.
CHRAPEK (CENTROCAMPISTA, 10) – Ad appena 22 anni ha già una discreta esperienza. Centrocampista che può fare sia il centrale che l’interno, ha un buon feeling con il gol. POSSIBILE SORPRESA.
LETO (CENTROCAMPISTA, 17) – L’anno scorso ha alternato buone giocate ad errori clamorosi. Ora riparte, ma ci sarà da lottare per conquistarsi lo spazio. IN BILICO.
LODI (CENTROCAMPISTA, 18) – In serie B è un lusso. Tra rigori, punizioni e tiri da fuori, può arrivare in doppia cifra sia in fatto di gol che di assist. DA PRENDERE.
MARCELINHO (CENTROCAMPISTA, 13) – Esterno mancino, potrebbe essere una delle rivelazioni del torneo. Grandi capacità di dribbling e accelerazioni fulminanti. POSSIBILE SORPRESA.
MARTINHO (CENTROCAMPISTA, 16) – Sulla corsia mancina può fare di tutto, dal terzino all’esterno d’attacco. Un ritorno importante per il Catania che si ritrova con un jolly prezioso in rosa. DA PRENDERE.
MORETTI (CENTROCAMPISTA, 6) – Non avrà grande spazio. Forse partirà per altri lidi. DA EVITARE.
RINAUDO (CENTROCAMPISTA, 8) – L’argentino è un centrocampista di quantità. Buona media votro, ma i bonus scarseggiano. Se, però, cercate uno dal voto buono assicurato fa per voi. IN BILICO.
ROSINA (CENTROCAMPISTA, 23) – Rosinaldo ha fatto vedere a Siena quanto possa fare la differenza in B. DA PRENDERE.
BARISIC (ATTACCANTE, 4) – Difficile pensare che possa avere grandi chanches. DA EVITARE.
CALAIO’ (ATTACCANTE, 38) – In serie B, l’arciere può fare la differenza ed arrivare a occhi chiusi a 15 o più reti. DA PRENDERE.
CANI (ATTACCANTE, 10) – Parte riserva e non è detto che rimanga. DA EVITARE.
PETKOVIC (ATTACCANTE, 14) – Giocatore interessante, ma che parte dalle retrovie. Dovrebbe avere spazio, ma non si sa quanto. IN BILICO.

[Redazione Fantacalcio News – Fonte: www.fantacalcionews.com]