Serie B 22 giornata i risultati delle partite di oggi

623

Serie B 22 giornata risultati in tempo reale, cronaca live delle partite di oggi

Serie B
Serie B 22 giornata risultati in tempo reale, cronaca live

LATINA – Dopo più di tre settimane di pausa torna la Serie B con le sfide valide per la ventiduesima giornata di campionato partirà sabato 21 gennaio alle ore 15 e si chiuderà lunedì mentre è stata rinviata, causa maltempo e terremoto, l’incontro tra Ascoli e Pro Vercelli.

Scopriamo dunque cosa ci può regalare questa giornata cadetta che potremmo seguire LIVE dalle ore 15.

Partendo in ordine alfabetico il Brescia di Brocchi, che acquistato Stefano Mauri, affronta l’Avellino che deve cercare di fare risultato per non rimanere invischiato nei bassi fondi della classifica dove vuole tenersi lontano anche il Vicenza che sarà di scena al Cabassi di Carpi con gli Emiliani che vogliono mettere pressione a Frosinone e Verona. Match d’alta quota al Tombolato dove il Cittadella affronta il Bari che, nella giornata di ieri, ha accolto il nuovo acquisto Floro Flores che si è mostrato subito entusiasta.

La capolista Verona sarà di scena al Francioni contro un Latina che è sempre ostico da affrontare tra le mura amiche mentre il Frosinone, a tre lunghezze di distanza, sarà di scena a Chiavari per giocare contro l’Entella che in casa ha eretto un vero e proprio fortino. A Pisa, dove le vicende societarie sono state risolte grazie all’arrivo di Corrado, arriva la Ternana e c’è l’obbligo di vincere e segnare con il nuovo acquisto Manaj già scalpitante. Il big match di giornata si gioca a Ferrara dove Spal e Benevento si fronteggeranno in un match importantissimo per le zone alte della classifica.

Dopo un orribile girone d’andata il Trapani di Carmine Gautieri ha l’obbligo di invertire il trend nel ritorno: al Comunale di Erice arriva il Novara. Domenica alle 17.30 si gioca Salernitana-Spezia.

Chiuderà il quadro della giornata il posticipo di lunedì 23 gennaio alle ore 20.30 tra Perugia e Cesena.