Serie A, 17 giornata risultati in tempo reale, formazioni, consigli fantacalcio

491

In primo piano il big match Juventus-Roma

serie-a-tim
Serie A, 17 giornata risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

MILANO – Tre anticipi per la 17ma giornata che racchiude grandi scontri, sulla falsa riga dello scorso turno. Si parte alle ore 15 con lo scontro salvezza Empoli-Cagliari e a seguire Milan-Atalanta per la zona Champions con entrambe le squadre a caccia di riscatto dopo aver perso l’ultimo turno.

Calciomagazine.net in collaborazione con Fantacalcionews.com curerà, come ogni giornata il quadro completo con i risultati in tempo reale, le cronache dei principali incontri e per tutti gli amanti del fantacalcio i tabellini live e le pagelle della giornata.

Cuore della giornata sarà indubbiamente lo scontro scudetto Juventus-Roma. I bianconeri, digerito lo stop di qualche giornata fa a Genoa, non hanno più intenzione di fermarsi. Dall’altra parte c’è una Roma che dopo aver passato l’esame Milan ha il peso di dover esser la principale antagonista dei bianconeri nella lotta scudetto. Fischio d’inizio sabato alle ore 20.45.

Non sono presenti posticipi del lunedì quindi giornata che si svilupperà domenica a partire da Sassuolo-Inter delle 12.30. Ben quattro gli incontri delle ore 15 con Napoli-Torino in primo piano ma non da meno Chievo-Sampdoria che si annuncia molto equiilbrata. Per la lotta salvezza Crotone e Pescara proveranno a far punti rispettivamente a Udine e con il Bologna in casa. Due i posticipi della 17ma alle ore 20.45 ovvero Genoa-Palermo e Lazio-Fiorentina.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic (CLICCA QUI PER REGISTRARTI).

Serie A, 17 giornata risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

PAGELLEARBITRISQUALIFICATI E DIFFIDATICONSIGLI SCOMMESSE

SABATO 17 DICEMBRE

ORE 15

Empoli-Cagliari

ORE 18

Milan-Atalanta

ORE 20.45

Juventus-Roma

DOMENICA 18 DICEMBRE

ORE 12.30

Sassuolo-Inter

ORE 15

Chievo-Sampdoria

Napoli-Torino

Pescara-Bologna

Udinese-Crotone

ORE 20.45

Genoa-Palermo

Lazio-Fiorentina

Le partite riportate saranno tutte con tabellino e risultato in tempo reale mentre sarà possibile seguire anche la cronaca dirette delle seguenti gare: Empoli-Cagliari, Milan-Atalanta, Juventus-Roma, Sassuolo-Inter, Napoli-Torino, Pescara-Bologna, Genoa-Palermo e Lazio-Fiorentina