Serie A, 22 giornata risultati in tempo reale, formazioni, consigli fantacalcio

737

Juventus e Roma in trasferta

serie-a-2016-2017
Serie A, 22 giornata risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

MILANO – Si disputa in questo weekend la 22esima giornata del campionato di Serie A che sarà aperta oggi pomeriggio, sabato 28 gennaio alle ore 18, dalla sfida Lazio Chievo mentre in serata l’Inter ospiterà il fanalino di coda Pescara.

Calciomagazine.net in collaborazione con Fantacalcionews.com curerà, come ogni giornata il quadro completo con i risultati in tempo reale, le cronache dei principali incontri e per tutti gli amanti del fantacalcio i tabellini live e le pagelle della giornata.

Le restanti otto partite si giocheranno tutte nella giornata di domenica 29 gennaio a partire da Torino-Atalanta delle ore 12:30 mentre alle ore 15:00 impegni esterni per Juventus e Roma rispettivamente contro il Sassuolo e la Sampdoria. il Milan si recherà a Udine e riflettori puntati sulla sfida salvezza Crotone-Empoli gara da ultima spiaggia per la squadra calabrese. Tra le altre partite del pomeriggio troviamo Cagliari-Bologna e l’interessante sfida tra Fiorentina e Genova. Il quadro sarà chiuso in serata dalla partita casalinga del Napoli che ospita il Palermo.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic (CLICCA QUI PER REGISTRARTI).

Serie A, 22 giornata risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

PAGELLEARBITRISQUALIFICATI E DIFFIDATIPRONOSTICI E SCOMMESSETUTTOMERCATO LIVE

SABATO 28 GENNAIO

ORE 18

Lazio-Chievo

ORE 20.45

Inter-Pescara

DOMENICA 29 GENNAIO

ORE 12.30

Torino-Atalanta

ORE 15

Cagliari-Bologna

Crotone-Empoli

Fiorentina-Genoa

Sampdoria-Roma

Sassuolo-Juventus

Udinese-Milan

ORE 20.45

Napoli-Palermo

Le partite riportate saranno tutte con tabellino e risultato in tempo reale mentre sarà possibile seguire anche la cronaca dirette delle seguenti gare: Lazio-Chievo, Inter-Pescara, Torino-Atalanta, Sassuolo-Juventus, Fiorentina-Genoa, Napoli-Palermo.