30^ giornata, le probabili informazioni

199

Altro che pazza Inter, questa è una squadra, forse fuori di testa, ma che va avanti bene anche in Champions. Nessuno ci avrebbe scommesso, anche perchè tra le tre Italiane, proprio il Bayern Monaco, a casa sua, sembrava un cliente niente male. Invece la squadra di Leonardo, va sotto, resiste e poi rimonta, con un po di fortuna, ma la buona sorte aiuta gli audaci.

Domani con il vento in poppa, però riparte il Campionato, mai più equilibrato e incerto di quest’anno. La Lazio di Reja fresca, frasca, di ultima batosta da derby, apre le danze alle 18,00 in casa contro il Cesena, a seguire alle 20,45 invece scende in campo la capolista e potremo seguire Palermo-Milan. La squadra di Allegri dovrà tenere alta la guardia, perchè dietro le inseguitrici, soprattutto il Napoli ha recuperato punti e ora Mazzarri e company ci credono. Domenica però non ci sarà tempo di analisi perchè nel turno delle 12,30 arriva subito da non perdere Fiorentina-Roma. Grande sfida sulle panchine tra ex Romanisti come Montella e Mihajlovic. La Fiorentina è in buona forma, ma la Roma con l’aeroplanino ha ripreso la giusta rotta.

Alle 15,00 torna il grande blocco con: Bari-Chievo, Bologna-Genoa, Inter-Lecce, Juventus.Brescia, Sampdoria-Parma, Udinese-Catania e a chiudere e stavolta definitivamente, alle 20,45 un bel derby del sud con: Napoli-Cagliari. I partenopei sono motivati e al San Paolo, partono anche avvantaggiati, perchè sapranno prima cosa ha fatto il Milan e non vorranno fallire, se ce ne fosse modo, la grande occasione. Sembra proprio un’altra giornata dalle emozioni forti, ma sicuramente anche stavolta avrà ragione chi fa goal.

[Alessio De Silvestro – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]