Pronostici 18 ottobre 2019: Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Liga e Ligue 2

492

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di venerdì 18 ottobre 2019 sono dedicati agli anticipi di Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Liga  e alla Ligue 1

Pronostici 18 ottobre 2019: Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Liga e Ligue 2

Venerdì 18 ottobre si giocano gli anticipi di Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Liga spagnola e si gioca l’undicesima giornata di Ligue 2. I pronostici di oggi riguardano le sei gare citate, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Nizza – Paris Saint Germain 2 (ore 20)

Anticipo della decima giornata del massimo campionato francese. Il Nizza proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Nantes e in classifica ha 13 punti. La capolista PSG, a quota 21, è reduce dal 4-0 contro l’Angers.

Francoforte – Bayer Leverkusen over 2,5 (ore 20.30)

Sfida valida per l’ottava giornata del massimo campionato tedesco. Il Francoforte proviene dal 2-2 casalingo contro il Brema e in classifica è nono con 11 punti. Tre lunghezze in più per il Bayer Leverkusen, reduce dal pareggio interno contro il Lipsia.

Cittadella – Cosenza 1 (ore 21)

Gara di apertura dell’ottava giornata del campionato di Serie A. Il Cittadella proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo della Cremonese e in classifica ha 12 punti. Otto lunghezze in meno per il Cosenza, reduce dal pareggio casalingo contro il Venezia.

Granada – Osasuna 1 (ore 21)

Incontro valevole per la nona giornata del massimo campionato spagnolo. Il Granada proviene dalla pesante sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Real Madrid ed è quarto con 14 punti. L’Osasuna è reduce dalla vittoria casalinga contro il Villareal e ha tre lunghezze in meno.

Ajaccio – Nancy over 2,5 (ore 20)

Gara valida per l’undicesima giornata del campionato cadetto francese. L’Ajaccio proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Lorient e in classifica ha 18 punti. Tre lunghezze in meno per il Nancy, reduce dalla vittoria casalinga contro il Niort.

Niort – Guingamp 2 (ore 20)

Gara valida per l’undicesima giornata del campionato cadetto francese. Il Niort proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Lorient e in classifica ha 13 punti. Due lunghezze in più per il Guingamp, reduce dalla vittoria casalinga contro il Rodez.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 18 ottobre 2019

  • Nizza – Paris Saint Germain 2 (1,45)
  • Francoforte – Bayer Leverkusen over 2,5 (1,48)
  • Cittadella – Cosenza 1 (1,90)
  • Granada – Osasuna 1 (2,45)
  • Ajaccio – Nancy over 2,5 (2,55)
  • Niort – Guingamp 2 (2,20)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 560 euro