L’ex presidente di Lautaro: “Titolare in poco tempo al Barcellona”

171

Inter

Le parole di Victor Blanco, presidente del Racing de Avellaneda, nel corso di un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.

MILANO – Victor Blanco, presidente del Racing Club, ex club di Lautaro Martinez, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport parlando dell’attaccante argentino. Queste le sue parole: “Perché Messi vuole Lautaro? È semplice: giocando insieme con l’Argentina ha visto che cosa sa fare. Lautaro è un goleador nato, un animale dentro l’area: per questo Leo lo vuole con sé”. Blanco ha, poi, aggiunto: “Io credo che se andrà al Barcellona sarà titolare in poco tempo. È un vincente nato, vive le sfide in modo totale e poi bisogna considerare che ha solamente 22 anni: rispetto a Suarez, che è un crack, ha questo vantaggio innegabile. Nel calcio i giovani pian piano iniziano a spingere fuori i più esperti”.

Al Racing Club, inoltre,  spetta il 10% della somma di un’eventuale cessione del “Toro: “Sì, abbiamo un 10%. Ma noi non dipendiamo da quei soldi: se non succede quest’anno sarà il prossimo. Ma la priorità è solo che Lautaro sia felice”, ha concluso Blanco.