Consigli fantacalcio, 11° giornata Serie A 2020/2021: ecco chi schierare

105

fantacalciomagazine

I giocatori da schierare al fantacalcio per la 11° giornata di Serie A: Donnarumma tra i pali, a centrocampo Calhanoglu, in avanti gli azzurri Immobile e Insigne

SASSUOLO – La sera di venerdì 11 dicembre si torna di nuovo in campo per l’undicesima giornata di Serie A 2020/2021. Si parte con l’anticipo Sassuolo – Benevento alle ore 20:45. Andiamo a vedere i consigli fantacalcio per questa giornata di Fantacalcio iniziando dal portiere Donnarumma, sia per il fatto della sua buona media voto quest’anno, sia per l’impegno casalingo di questa giornata. Il Parma visto con il Benevento ha prodotto molto poco in fase offensiva, quindi il Milan capolista a San Siro potrebbe terminare la gara senza prendere gol.

I nomi per il reparto arretrato

La Fiorentina nel mese di novembre in campionato è riuscita a segnare solo un gol in cinque partite, per cui potrebbe essere una buona idea schierare un difensore dalla squadra che li affronterà domenica alle 15, ovvero dell’Atalanta. Il nome giusto potrebbe essere quello di Gosens. Dopo la doppietta rifilata al Bologna possiamo puntare con più sicurezza su Hakimi, che veniva da un periodo non brillante. Contro il Cagliari domenica alle 12:30 potrebbe regalare nuovi bonus ai suoi fantallenatori. Uno dei difensori con la media migliore questa stagione è Spinazzola, che nella partita di domenica alle 15 contro il Bologna potrebbe ben figurare.

I centrocampisti da schierare al fantacalcio

Il Torino ha subito nel derby della mole l’ennesima rimonta, sarebbe un peccato quindi lasciar fuori De Paul nella vostra fantasquadra. Di fatti l’Udinese giocherà contro i granata sabato alle 18. Tra i centrocampisti con la media migliore c’è anche Zaccagni del Verona, con la Lazio forse un po’ stanca dall’ultimo turno di Champions gli scaligeri potrebbero tentare l’impresa come a Bergamo a fine novembre. Infine riprendendo il discorso di prima sulla cattiva forma dei viola, può essere opportuno schierare Gomez nel vostro centrocampo. Il Milan capolista sta giocando bene anche senza Ibrahimovic e oltre al rigorista Kessie un nome su cui puntare potrebbe essere quello di Calhanoglu, particolarmente in forma tra i rossoneri.

I suggerimenti per il reparto offensivo

Immobile ha il piede caldo, il suo nome nell’ultimo mese è finito spesso sul tabellino dei marcatori, viene facile consigliarlo per il vostro attacco. Per non essere banali e suggerire i soliti Ronaldo e Lukaku, facciamo il nome di un altro degli attaccanti più in forma del momento, ovvero Insigne, che con il suo Napoli ospiterà la Sampdoria domenica alle 15. Un nome interessante potrebbe infine essere quello di Nzola, che sabato alle 15 con il suo Spezia affronta un non irresistibile Crotone che ha preso ben quattro gol nel turno precedente del Napoli.

Top 11 Fantacalcio Serie A 2020-2021, 11° giornata

  1. Donnarumma
  2. Gosens
  3. Hakimi
  4. Spinazzola
  5. De Paul
  6. Zaccagni
  7. Gomez
  8. Calhanoglu
  9. Immobile
  10. Insigne
  11. Nzola