Calcio in tv: Cagliari-Milan e Spal-Reggiana in primo piano

139

calcio in tv lunedì

Il 18 gennaio 2021 si giocano i posticipi della 18° giornata di Serie A della 18° giornata di Serie B e della 19° giornata di Premier League

La programmazione sul calcio in TV di lunedì 18 gennaio vede al centro il posticipo della diciassettesima giornata di Serie A, Cagliari – Milan. La squadra di Di Francesco viene dalla sconfitta in Coppa Italia contro l’Atalanta mentre in campionato è reduce dalla sconfitta esterna contro la Fiorentina. I sardi occupano la sedicesima posizione in classifica, al pari del Genoa, con 14 punti. I rossoneri che sono reduci dalla doppia vittoria contro il Torino (in campionato e in Coppa Italia) e sono primi con 40 punti

Si gioca anche il posticipo della diciottesima giornata di Serie B SPAL – Reggiana. I padroni di casa vengono dalla vittoria per 1-2 sul campo del Frosinone e sono quinti classifica, in solitaria, con 29 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Cittadella:  in classifica ora sono sedicesimi, a a pari merito con Cosenza e Cremonese, con 15 punti.

Arsenal – Newcastle chiude la diciannovesima giornata di Premier League. L’Arsenal viene dal pareggio casalingo a reti inviolate contro il Crysta Palace e in classifica é undicesimo con 24 punti. A quota 19 il Newcastle, quindicesimo e reduce dalla sconfitta di misura rimediata sul campo dello Sheffield United.

Calcio in tv oggi 18 gennaio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

20.45

Cagliari-Milan (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.00

Arsenal-Newcastle (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

SPAL-Reggiana (Serie B) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.