Liverpool – Manchester City 1-4: diretta live, risultato in tempo reale

1093

Liverpool Manchester City cronaca diretta live risultato tempo reale

La partita Liverpool – Manchester City di Domenica 7 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 23° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: LIVERPOOL FC-MANCHESTER CITY 1-4

SECONDO TEMPO

90' Arriva il segnale dall'arbitro il match Liverpool FC – Manchester City si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 1 a 4. Grazie per averci seguito e alla prossima

85' Kostas Tsimikas si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

85' Finisce la gara di Andrew Robertson che lascia il rettangolo di gioco

83' Rete di Phil Foden , assist di Gabriel Jesus! Cambia il risultato, ora è di 1 a 4

76' Raheem Sterling! Cambia il risultato grazie alla rete con un preciso tocco di testa, assist di Bernardo Silva

73' In gol İlkay Gündoğan! Per lui , assist di Phil Foden e punteggio che diventa: 1 a 2

72' Dalla panchina si alza Gabriel Jesus che fa il suo ingresso

72' Riyad Mahrez fuori campo per dar spazio al compagno

70' Il direttore di gara sventola il cartellino per Fabinho, autore dell'intervento scorretto

68' Entra in campo James Milner per Liverpool FC

68' Lascia il campo Curtis Jones per Liverpool FC

68' Xherdan Shaqiri fa il suo ingresso in campo

68' Esce dal campo Thiago per Liverpool FC

63' Gol di Mohamed Salah! Superato il portiere freddo a trasformare dagli undici metri e varia il risultato. Adesso siamo 1 a 1

62' L'arbitro è irremovibile, giallo per Rúben Dias

49' Rete! İlkay Gündoğan riesce a trovare la via del gol

46' Finisce l'intervallo, il secondo tempo può riprendere, buon divertimento!

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la conclusione del primo tempo tra Liverpool FC e Manchester City. Il parziale è di 1 a 4. Piccola pausa e ci ritroviamo assieme per il secondo tempo

37' Fallisce dal dischetto İlkay Gündoğan!

3' L'arbitro è irremovibile, giallo per Thiago

1' Ha inizio l'incontro, prepariamoci a gustarlo assieme

Amici lettori di Calciomagazine ben trovati al nuovo live del giorno. Si affronteranno Liverpool FC – Manchester City, la squadre fanno il loro ingresso in campo

LIVERPOOL FC: Alisson; Andrew Robertson (dal 40' st Kostas Tsimikas), Trent Alexander-Arnold, Fabinho, Georginio Wijnaldum, Thiago (dal 23' st James Milner), Jordan Henderson, Curtis Jones (dal 23' st Xherdan Shaqiri), Roberto Firmino, Sadio Mané, Mohamed Salah. A disposizione: Adrián, Ozan Kabak, Nathaniel Phillips, Neco Williams, Alex Oxlade-Chamberlain, Divock Origi. Allenatore: .

MANCHESTER CITY: Ederson; Rúben Dias, John Stones, Oleksandr Zinchenko, João Cancelo, İlkay Gündoğan, Rodri, Phil Foden, Raheem Sterling, Bernardo Silva, Riyad Mahrez (dal 27' st Gabriel Jesus). A disposizione: Zack Steffen, Aymeric Laporte, Benjamin Mendy, Eric García, Fernandinho, Thomas Doyle, Adrián Bernabé, Ferrán Torres. Allenatore: .

Reti: al 4' st İlkay Gündoğan, al 18' st Mohamed Salah, al 28' st İlkay Gündoğan, al 31' st Raheem Sterling, al 38' st Phil Foden.

Ammonizioni: al 25' st Fabinho (LIV), al 3' pt Thiago (LIV), al 17' st Rúben Dias (MAN).

Presentazione della partita

LIVERPOOL – Oggi pomeriggio, domenica 7 febbraio 2021, alle ore 17:30 andrà in scena Liverpool – Manchester City per la giornata 23 di Premier League. È stato di 1-1 il risultato dell’ultima sfida tra queste due squadre che risale al 8 novembre 2020. Sarà il fischietto Oliver che arbitrerà l’incontro in programma allo stadio Anfield. Il pronostico è a favore del Manchester City con i bookmakers che ne quotano il successo a 2.05. Negli ultimi cinque match disputati il Liverpool ha ottenuto 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte; ha segnato 8 e ha subito 7. Il Manchester City ha conseguito 5 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte; ha segnato 13 e ha subito 1. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Il Manchester City è in vetta alla classifica di Premier League con 47 punti, il Manchester United si trova in seconda posizione con 45, mentre in terza troviamo il Leicester City con 42. Il Liverpool, reduce dalla sconfitta interna con il Brighton per 0-1, insegue il terzetto in quarta posizione con 40 punti.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Liverpool – Manchester City, valida per la giornata 23 di Premier League, sarà visibile in diretta tv sia su Sky Sport Football che su Sky Sport Uno. Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Liverpool – Manchester City

Il Liverpool dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Alisson in porta, in difesa Henderson e Fabinho centrali e Alexander-Arnold e Robertson terzini. In mediana Wijnaldum con Thiago e Chamberlain come interni di centrocampo. In attacco Salah e Mané ali e Firmino punta centrale. Il Manchester City dovrebbe optare invece per un 3-4-3, con Ederson tra i pali, pacchetto difensivo con Stones, Dias e Laporte. In cabina di regia Rodrigo e Gundogan e sulle corsie laterali Cancelo e Zinchenko. In attacco tridente con Sterling e Foden esterni e Silva prima punta.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Henderson, Fabinho, Robertson; Thiago, Wijnaldum, Chamberlain; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.

MANCHESTER CITY (3-4-3): Ederson; Stones, Dias, Laporte; Cancelo, Rodrigo, Gundogan, Zinchenko; Sterling, Silva, Foden. Allenatore: Guardiola.