Cremonese – Lecce 1-2: diretta live, risultato in tempo reale

1521

Cremonese Lecce cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Cremonese – Lecce di Sabato 13 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 23° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CREMONESE-LECCE 1-2

SECONDO TEMPO

90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita Cremonese e Lecce finisce qui

90' L'arbitro gli mostra il secondo giallo, Luca Ravanelli costretto a lasciare il campo e Cremonese con un uomo in meno

90' Esce dal campo John Björkengren per Lecce

90' Entra in campo Sergio Maselli per Lecce

90' Finisce qui la partita di Massimo Coda che lascia il campo

90' Minuti per Güven Yalçın che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

83' Il direttore di gara estrae il giallo a Boban Nikolov

78' Fuori dal campo Žan Majer per Lecce

78' In campo per Lecce Boban Nikolov

78' Liam Henderson abbandona il terreno di gioco

78' Sostituzione per Lecce entra in campo Fabio Pisacane

78' Gli fa spazio Emanuele Valeri per Cremonese

78' L'allenatore inserisce Cremonese Cristian Buonaiuto in campo

77' Termina qui la partita di Samuel Gustafson che abbandona il rettangolo di gioco

77' Minuti per Marco Pinato che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

69' Pablo Rodríguez lascia il terreno di gioco

69' Forze fresche in campo per Lecce con l'ingresso di Stefano Pettinari

65' Finisce la gara di Jaime Báez che lascia il rettangolo di gioco

65' Sul terreno di gioco per Cremonese Lorenzo Colombo

60' Cartellino di color giallo per Fabio Lucioni

57' Daniel Ciofani lascia il campo

57' Spazio a Luca Strizzolo, nuova mossa per l'allenatore

56' Luca Valzania lascia il terreno di gioco

56' Žan Celar in campo, prende il posto del compagno di squadra

54' Pablo Rodríguez! Cambia il risultato grazie alla sua rete

52' E' giallo! Morten Hjulmand riceve il cartellino dall'arbitro

46' Dopo l'intervallo Cremonese e Lecce si trovano per il secondo tempo, andiamo a vedere come andrà a finire l'incontro

PRIMO TEMPO

45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro

30' Michele Castagnetti realizza nella propria porta, cambia il punteggio

29' L'arbitro è irremovibile, giallo per Luca Ravanelli

7' Marcatura per Gianluca Gaetano per Cremonese!

1' Tutto pronto, parte l'incontro tra Cremonese e Lecce!

Benvenuti alla diretta di Cremonese - Lecce, squadre in campo pronte all'inizio del match

CREMONESE: Marco Carnesecchi; Emanuele Valeri (dal 33' st Cristian Buonaiuto), Luca Ravanelli, Luca Coccolo, Samuel Gustafson (dal 32' st Marco Pinato), Luca Valzania (dal 11' st Žan Celar), Michele Castagnetti, Nadir Zortea, Daniel Ciofani (dal 12' st Luca Strizzolo), Jaime Báez (dal 20' st Lorenzo Colombo), Gianluca Gaetano. A disposizione: Enrico Alfonso, Giacomo Volpe, Alessandro Fiordaliso, Paolo Bartolomei, Filippo Nardi, Fabio Ceravolo. Allenatore: Fabio Pecchia.

LECCE: Gabriel; Christian Maggio, Fabio Lucioni, Biagio Meccariello, John Björkengren (dal 45' st Sergio Maselli), Antonino Gallo, Žan Majer (dal 33' st Fabio Pisacane), Morten Hjulmand, Liam Henderson (dal 33' st Boban Nikolov), Massimo Coda (dal 45' st Güven Yalçın), Pablo Rodríguez (dal 24' st Stefano Pettinari). A disposizione: Marco Bleve, Mauro Vigorito, Ilario Monterisi, Leonard Žuta, Mattia Felici, Mariusz Stępiński. Allenatore: Eugenio Corini.

Reti: al 7' pt Gianluca Gaetano, al 30' pt Michele Castagnetti, al 9' st Pablo Rodríguez.

Ammonizioni: al 29' pt Luca Ravanelli (CRE), al 45' st Luca Ravanelli (CRE), al 15' st Fabio Lucioni (LEC), al 7' st Morten Hjulmand (LEC), al 38' st Boban Nikolov (LEC).

Espulsioni: al 45' st Luca Ravanelli (CRE).

Presentazione della partita

CREMONA – Oggi pomeriggio, sabato 13 febbraio 2021, alle ore 14:00 si gioca Cremonese – Lecce, gara valida per la giornata 23 di Serie B. È stato di 2-2 è il risultato dell’ultima sfida tra queste due squadre che risale al 21 ottobre 2020. Nel turno precedente la Cremonese è stata sconfitta in trasferta dal Venezia per 3-1, con il gol di Ciofani su rigore al 91° come gol della bandiera. Il Lecce è invece reduce dal pareggio interno con il Brescia per 2-2, con la rete di Aye subita nel recupero. La partita verrà disputata nello stadio Giovanni Zini. Nelle ultime 5 sfide la Cremonese ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta realizzando 7 reti e subendone 6. Il Lecce invece ha ottenuto 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta realizzando 7 reti e subendone 7. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 14:00 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Sguardo all’attuale classifica di Serie B dove comanda l’Empoli con 43 punti, in seconda posizione a pari merito seguono il Monza e il Chievo Verona con 39. Il Lecce è più indietro in graduatoria, ottavo insieme al Pordenone con 32 punti, mentre la Cremonese è quattordicesima posizione con il Brescia con 23.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Cremonese – Lecce, valida per la giornata 23 di Serie B, sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN Italia.

Le probabili formazioni di Cremonese – Lecce

La Cremonese dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Carnesecchi in porta, terzini Zortea e Valeri e al centro Fornasier e Coccolo. A centrocampo Castagnetti e Bartolomei. In attacco come esterni Buonaiuto e Baez, sulla trequarti Valzania dietro all’unica punta Ciofani. Il Lecce dovrebbe optare invece per un 4-3-1-2 con Gabriel tra i pali, in difesa Lucioni e Pisacane centrali con Adjapong e Zuta terzini. In mediana Hjulmand affiancato da Nikolov e Bjorkengren. In attacco Mancosu fantsita dietro la coppia Coda e Stepinski.

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Zortea, Fornasier, Coccolo, Valeri; Castagnetti, Bartolomei; Buonaiuto, Valzania, Baez; Ciofani. Allenatore: Pecchia.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Pisacane, Zuta; Henderson, Tachtsidis, Hjulmand; Mancosu; Coda, Rodriguez. Allenatore: Corini.