Livorno – Pro Vercelli 2-1: diretta live e risultato finale

1563

Livorno - Pro Vercelli cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Livorno – Pro Vercelli di Domenica 28 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 33° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: LIVORNO-PRO VERCELLI 2-1

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Livorno e Pro Vercelli con il risultato di 2 a 1. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

90' Livorno in gol con Andrea Bussaglia!

46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Livorno-Pro Vercelli. Pronti a vivere le emozioni del match

PRIMO TEMPO

45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 2 a 1. Vi aspettiamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo del match

33' Gol per Pro Vercelli con Gianmario Comi che realizza. Adesso siamo sul risultato di 1 a 1

4' Sven Braken! Cambia il risultato grazie al suo gol

1' Parte con l’incontro tra Livorno e Pro Vercelli!

Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Livorno e Pro Vercelli

LIVORNO: Blondett E., Braken S., Buglio D. (dal 12' st Haoudi H.), Castellano F. (dal 26' st Bussaglia A.), Di Giovanni F. (dal 13' st Evans J.), Dubickas E., Gemignani A., Mazzarani A. (dal 43' st Marie-Sainte A.), Neri F. (P), Parisi T., Sosa C.. A disposizione: Bueno M., Bussaglia A., Caia F., Deverlan M., Evans J., Haoudi H., Irace T., Marie-Sainte A., Nunziatini F., Paci L. (P), Pallecchi M., Stancampiano G. (P)

PRO VERCELLI: Auriletto S., Awua T., Clemente G., Comi G., Costantino R. (dal 20' st Zerbin A.), Della Morte M., Emmanuello S. (dal 35' st Nielsen M.), Iezzi R., Masi A., Rolando M., Saro G. (P). A disposizione: Carosso A., Erradi B., Esposito A. S., Merio L., Mezzoni F., Nielsen M., Rizzo L., Romairone A., Tintori N. (P), Zerbin A.

Reti: al 4' pt Braken S. (Livorno), al 45' st Bussaglia A. (Livorno) al 33' pt Comi G. (Pro Vercelli).

Ammonizioni: al 45' pt Blondett E. (Livorno), al 11' st Buglio D. (Livorno) al 33' pt Clemente G. (Pro Vercelli), al 11' st Awua T. (Pro Vercelli), al 23' st Comi G. (Pro Vercelli).



Presentazione della partita

LIVORNO – Oggi pomeriggio, 28 marzo 2021 andrà in scena Livorno – Pro Vercelli, gara valida per la giornata 33 del Girone A di Serie C, il fischio di inizio é in programma per le ore 15:00. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che nella scorsa occasione il Livorno ha avuto la meglio con il risultato di 0-2. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà la Pro Vercelli e ne quotano la vittoria a 1.66. Nelle ultime 5 sfide la Livorno ha ottenuto 0 vittorie, 2 pareggio e 3 sconfitte realizzando 5 reti e subendone 9. La Pro Vercelli invece ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitte realizzando 3 reti e subendone 2 . Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Livorno – Pro Vercelli anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Il Como è in testa alla classifica del Girone A di Serie C con 59 punti, la Pro Vercelli si trova in seconda posizione con 58 mentre in terza troviamo l’Alessandria con 56.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Livorno – Pro Vercelli, valida per la giornata 33 del Girone A di Serie C, sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming Eleven Sports: potrà essere seguito previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara verrà trasmessa anche su Sky Primafila (canale 251 satellite).

Le probabili formazioni di Livorno – Pro Vercelli

Il Livorno dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Stancampiano in porta, in difesa Sosa e Blondett centrali e Parisi e Gemignani terzini. In mediana Mazzarani affiancato da Nunziatini e Catellano mezz’ali. In attaco Haoudi trequartista alle spalle di Braken e Dubickas. La Pro Vercelli dovrebbe optare invece per un 3-4-2-1 con Saro tra i pali, pacchetto difensivo con Masi, Auriletto e Hristov. In cabina di regia Lund Nielsen e Awua e sulle corsie laterali Iezzi e Gatto. In attacco Zerbin e Rolando sulla trequarti alle spalle di Comi unica punta.

LIVORNO (4-3-1-2): Stancampiano; Parisi, Sosa, Blondett, Gemignani; Nunziatini, Mazzarani, Castellano; Haoudi; Braken, Dubickas. Allenatore: Amelia.

PRO VERCELLI (3-4-2-1): Saro; Masi, Auriletto, Hristov; Iezzi, Lund Nielsen, Awua, Gatto; Zerbin, Rolando; Comi. Allenatore: Modesto.