Formazioni ufficiali Genoa – Atalanta: ecco chi scende in campo

53

Genoa Atalanta cronaca diretta risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Genoa – Atalanta del 21 dicembre 2021, incontro valido per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022

GENOVA – Alle 20.45 di oggi, martedì 21 dicembre, é in programma Genoa – Atalanta. Ci avvicineremo all’incontro a partire dalle 19.45 con l’uscita delle formazioni ufficiali. Ancora out Rovella, Cassata, Fares. Probabilmente Shevchenko darà continuità al consueto modulo 3-5-2 con Sirigu tra i pali e retroguardia composta da Vandhausen, Vasquez e Criscito. In cabina di regia Badelj con Sturaro e Portanoca; sulle fasce Ghiglione e Cambiaso. Davanti Pandev e Destro. Gasperini dovrà fare ancora a meno dell’infortunato Gosens. Probabile il tradizionale modulo 3-4-2-1 con Musso tra i pali e retroguardia composta da Dijmsiti, Demiral e Palomino. In mezzo al campo de Roon e Koopmeiners, in vantaggio su Freuler; sulle corsie Hateboer e Pezzella. Pasalic e Malinovskyi sulla trequarti di supporto all’unica punta Zapata.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Genoa – Atalanta

GENOA (3-5-2): Sirigu; Bani, Vasquez, Criscito; Birashi, Sturaro, Badelj, Portanova, Cambiaso; Destro, Ekuban
Allenatore: Shevchenko.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Zappacosta; Malinovskyi, Miranchuk; Zapata. Allenatore: Gasperini.