Calcio in tv: Juventus – Inter e le altre sfide in Europa

85

calcio in tv mercoledì

L’11 maggio la finale di Coppa Italia sarà visibile su Canale 5. Le partite del massimo campionato francese saranno trasmesse in diretta su DAZN; quelle del massimo campionato inglese su Sky

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 11 maggio c’é Juventus – Inter, finale di Coppa Italia. I bianconeri sono arrivati fin qui dopo aver eliminato agli ottavi di finale la Sampdoria vincendo col risultato di 4-1, ai quarti di finale il Sassuolo grazie a un’autorete di Tressoldi e in semifinale la Fiorentina (perdendo 1-0 e Firenze e vincendo al ritorno per 2-0). L’Inter ha avuto la meglio sull’Empoli col risultato di 3-2 dopo i tempi supplementari e sulla Roma vincendo 2-0 con reti di Dzeko e Sanchez e in semifinale sul Milan (0-0 all’andata e 3-0 al ritorno). In campionato la squadra di Allegri viene dalla sconfitta rimediata in extremis a Marassi contro il Genoa ed é quarta in classifica con 69 punti, frutto di venti vittorie, nove pareggi e sette sconfitte; cinquantacinque gol fatti e trentatré subiti. Il bilancio delle ultime cinque sfide parla di tre vittorie, un pareggio e una sconfitte con otto reti siglate e cinque subite. L’Inter é reduce dal successo casalingo per 4-2 contro l’Empoli ed é prima, a +1 dal Milan,  a quota e con un cammino di ventitré partite vinte, nove pareggiate e quattro sconfitte e con settantasette reti realizzate e trentuno incassate. Nelle ultime cinque sfide ha vinto quattro volte e perso una, siglando tredici reti e incassandone sei.

Turno infrasettimanale nei massimi campionati europei. In  Ligue 1 spicca Nizza – Saint Etienne. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga di misura contro il Nantes e in classifica sono sesti con 60 punti. A quota 31 gli ospiti, terzultimi e reduci dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Rennes. In Premier League Leeds Chelsea. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro l’Arsenal e in classifica sono diciottesimi con 34 punti. A quota 67 gli ospiti, terzi e reduci dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Wolverhampton.

Calcio in tv oggi 11 maggio 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

15.30

Cagliari-Juventus (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

17.00

RFS-Metta (Latvian Virsliga) – ONEFOOTBALL

18.00

SonderiskE-Nordsjaelland (Superligaen) – ONEFOOTBALL

Randers-AaB (Superligaen) – ONEFOOTBALL

18.30

AEK-PAS Giannina (Greece Super League) – MOLA

19.00

Nizza-St. Etienne (Ligue 1) – SKY SPORT FOOTBALL

Alaves-Espanyol (Liga) – DAZN

Osasuna-Getafe (Liga) – DAZN

Sparta Praga-Slovacko (Czech Liga) – ONEFOOTBALL

Hradec Kralové-Viktoria Plzen (Czech Liga) – ONEFOOTBALL

Banik Ostrava-Slavia Praga (Czech Liga) – ONEFOOTBALL

Molde-Odds (Eliteserien) – ONEFOOTBALL

20.00

Ajax-Heerenveen (Eredivisie) – MOLA

Fortuna Sittard-Vitesse (Eredivisie) – MOLA

Go Ahead Eagles-Feyenoord (Eredivisie) – MOLA

PSV-NEC (Eredivisie) – MOLA

Copenhagen-Silkeborg (Superligaen) – ONEFOOTBALL

20.30

Leeds-Chelsea (Premier League) – SKY SPORT CALCIO

Siviglia-Maiorca (Liga) – DAZN

Dundee United-Celtic (Scottish Premiership) – ONEFOOTBALL

21.00

Juventus-Inter (Finale Coppa Italia) – CANALE 5

Nantes-Rennes (Ligue 1) – SKY SPORT ACTION

Elche-Atletico Madrid (Liga) – DAZN

21.15

Wolverhampton-Manchester City (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.