Viterbese – Foggia 1-2: decide una rete di Di Pasquale

1309

Viterbese Foggia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Viterbese-Foggia di domenica 30 ottobre 2022 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per l’undicesima giornata del Girone C di Serie C 2022-2023

VITERBO – Domenica 30 ottobre 2022 allo stadio Enrico Rocchi andrà in scena ViterbeseFoggia, gara valida per l’undicesima giornata del Girone C di Serie C 2022-2023: calcio di inizio alle ore 14:30. Da una parte, la squadra di Filippi reduce da una sola sconfitta contro la capolista Catanzaro (3-2) nelle ultime cinque gare. Dall’altro lato invece, la formazione di Gallo che viene da tre risultati utili di fila, un pareggio con la Juve Stabia (1-1) oltre a due vittorie contro Crotone (1-0) e Fidelis Andria (3-1). Due squadre che stanno attraversando momenti piuttosto positivi e che stanno ritrovando un po’ di continuità dopo un avvio di stagione piuttosto deludente. Nonostante le aspettative piuttosto alte, i satanelli si trovano insolitamente appena fuori dalla zona play-out a quota 11 frutto di tre vittorie, due pareggi e cinque ko mentre i gialloblù hanno un solo punto in meno e sono fermi a quota 10 con due vittorie, quattro pareggi e altrettanti ko. Si affrontano due delle compagini con il peggior attacco, 8 gol segnati per il Foggia contro i 9 della Viterbese. Continuare a far punti e vincere, l’obiettivo di entrambe. Zero successi per la squadra guidata da Filippi negli ultimi precedenti, due le vittorie dei rossoneri e tre i pareggi. A dirigere la gara sarà Enrico Maggio della sezione di Lodi coadiuvato dagli assistenti Giacomo Monaco di Termoli e Francesco Collu di Oristano

Tabellino

VITERBESE: Fumagalli E., Marenco F., Marotta A., Mbaye M. M. (dal 12′ st Andreis S.), Megelaitis L., Monteagudo J. C., Mungo D. (dal 42′ st Di Cairano D.), Nesta G. M. (dal 12′ st Pavlev D.), Polidori A., Ricci L., Rodio F. (dal 36′ st D’Uffizi S.). A disposizione: Bisogno L., Andreis S., Aromatario A., Di Cairano D., D’Uffizi S., Manarelli D., Pavlev D., Riggio C., Santoni G., Semenzato D., Simonelli M., Sorrini M.

FOGGIA: Nobile T., Costa F., Di Noia G. (dal 1′ st Peralta D.), Di Pasquale D., Frigerio M. R., Garattoni A., Petermann D., Rizzo A., Sciacca G., Tonin R. (dal 24′ st Ogunseye R.), Vuthaj D.. A disposizione: Domingo J., Illuzzi F., Chierico L., Iacoponi D.,Leo D., Malomo A., Nicolao G., Odjer M., Ogunseye R., Peralta D., Peschetola L., Schenetti A.

Reti: al 14′ st Marotta A. (Viterbese) al 8′ st Garattoni A. (Foggia) , al 34′ st Di Pasquale D. (Foggia) .

Ammonizioni: al 9′ st Fumagalli E. (Viterbese), al 11′ st Sciacca G. (Foggia), al 29′ st Marenco (Viterbese).

Formazioni ufficiali

VITERBESE (3-5-2): Fumagalli; Marenco, Ricci, Monteagudo; Nesta, Mungo, Megelaitis, Mbaye, Rodio; Marotta, Polidori. A disposizione: Bisogno, Sorrini, Santoni, Riggio, D’Uffizi, Di Cairano, Pavlev, Aromatario, Manarelli, Andreis, Semenzato, Simonelli. Allenatore: Giacomo Filippi.

FOGGIA (3-5-2): Nobile; Malomo, Sciacca, Rizzo; Garattoni, Frigerio, Petermann, Di Noia, Costa; Tonin, Vuthaj. A disposizione: Dalmasso, Illuzzi, Di Pasquale, Nicolao, Leo, Nicolao, Odjer, Chierico, Iacoponi, Peschetola, Schenetti, Peralta, Ogunseye. Allenatore:  Fabio Gallo.

I convocati del Foggia

Portieri: Illuzzi, Nobile, Dalmasso

Difensori: Garattoni, Rizzo, Malomo, Di Pasquale, Sciacca, Leo, Nicolao

Centrocampisti: Chierico, Petermann, Frigerio, Di Noia, Costa, Peschetola, Odjer

Attaccanti: Schenetti, Ogunseye, Peralta, Iacoponi, Vuthayj, Tonin.

Presentazione del match

QUI VITERBESE – A difesa di Fumagalli ci saranno Marenco, Ricci e Monteagudo. Sulle corsie laterali spazio a Nesta e Rodio mentre in mezzo al campo Megelaitis e Mbaye. In avanti Polidori e Marotta a supporto di Mungo.

QUI FOGGIA – In porta Nobile, davanti a lui Di Pasquale, Sciacca e Malomo. Sulle fasce Nicolao e Garattoni mentre a centrocampo Frigerio, Petermann e Di Noia. In avanti la coppia d’attacco D’Ursi e Vuthaj.

Le probabili formazioni di Viterbese-Foggia

VITERBESE (3-4-1-2): Fumagalli; Marenco, Ricci, Monteagudo; Nesta, Mbaye, Megelaitis, Rodio; Mungo; Polidori, Marotta. Allenatore. Filippi

FOGGIA (3-5-2): Nobile; Di Pasquale, Sciacca, Malomo; Nicolao, Frigerio, Petermann, Di Noia, Garattoni; D’Ursi, Vuthaj. Allenatore. Gallo

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Eleven Sports, la piattaforma disponibile per PC, tablet e cellulari.