Juventus Next Gen – Sangiuliano City 1-0: decide una rete di Compagnon

1081

Juventus Next Gen Sangiuliano City cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Juventus Next Gen – Sangiuliano City di Domenica 4 dicembre 2022 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 17° giornata di Serie C – Girone A

ALESSANDRIA – Domenica 4 dicembre 2022 , alle ore 12:30 riflettori puntati su Juventus Next GenSangiuliano City , gara valida per la giornata 17 del campionato Serie C – Girone A . Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione i bianconeri ha avuto la meglio con il risultato di 0-1 . Decisiva fu la rete di Cudrig a regalare il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia di Serie C nell’incontro disputato lo scorso 15 novembre. Il match si svolgerà allo stadio Stadio Giuseppe Moccagatta e sarà arbitrato dal direttore di gara Giorgio Di Cicco di Lanciano. Sarà coadiuvato da Domenico Russo di Torre Annunziata e Lorenzo Chillemi di Barcellona Pozzo di Gotto mentre come quarto ufficiale troviamo Gianluca Martino di Firenza. La Juventus Nex Gen é data per favorita con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.30 mentre il pareggio a 2.90 e la sconfitta a 3.25. Negli ultimi cinque match la Juventus Next Gen ha conseguito 3 vittorie, 1 pareggi e 1 sconfitte realizzando 6 gol e subendone 4 . Il Sangiuliano City ha conseguito invece 1 vittorie, 1 pareggi e 3 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 6 . Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi gil aggiornamenti del risultato e dei principali fatti del match. Pordenone in vetta alla classifica di Serie C – Girone A con 31 , Lecco si trova in seconda posizione con 30 assieme alla FeralpiSalò mentre Vicenza 29.

Tabellino

JUVENTUS NEXT GEN: Raina M., Barbieri T., Barrenechea E., Compagnon M. (dal 37′ st Lipari M.), Cudrig N. (dal 14′ st Cerri L.), Iocolano S. (dal 26′ st Zuelli E.), Muharemovic T., Palumbo M. (dal 26′ st Besaggio M.), Riccio A., Savona N. (dal 14′ st Mulazzi G.), Sekulov N.. A disposizione: Scaglia S., Vinarcik J., Besaggio M., Bonetti A., Cerri L., Cotter Y., Lipari M., Mancini T., Mulazzi G., Ntenda J., Nzouango F., Rafia H., Stramaccioni D., Verduci G., Zuelli E.

SANGIULIANO CITY: D’Alterio F., Alcibiade R., Baggi F., Cogliati P., Fusi P., Marchi P. (dal 20′ st Serbouti A.), Metlika A. (dal 33′ st de Respinis A.), Miracoli L., Pedone A. (dal 20′ st Morosini T.), Qeros F. (dal 45′ st Casali J.), Salzano A.. A disposizione: Cervellera G., Sposito A., Bruzzone M., Casali J., de Respinis A., Guerrini S., Morosini T., Pascali M., Saggionetto N., Serbouti A., Zugaro D.

Reti: al 17′ st Compagnon M. (Juventus U23) .

Ammonizioni: al 38′ pt Palumbo M. (Juventus U23), al 5′ st Cudrig N. (Juventus U23) al 32′ pt Marchi P. (Sangiuliano City), al 25′ st Miracoli L. (Sangiuliano City).

I convocati della Juventus Next Gen

2 Savona, 3 Stramaccioni, 4 Muharemovic, 5 Nzouango, 6 Riccio, 7 Sekulov, 8 Zuelli, 10 Compagnon, 11 Cudrig, 12 Raina, 14 Mulazzi, 15 Verduci, 17 Bonetti, 18 Rafia, 19 Cotter, 20 Iocolano, 21 Lipari, 23 Ntenda, 24 Palumbo, 25 Cerri, 26 Barbieri, 27 Besaggio, 28 Barrenechea, 35 Scaglia, 36 Vinarcik, 39 Mancini

Brambilla: “La partita contro il Sangiuliano City non sarà semplice”

«Dopo la bellissima esperienza dell’Allianz Stadium, che è stata una giornata speciale per tutti, torniamo alla normalità e per noi è giusto così. Sappiamo che il nostro contesto, giustamente, è questo e dobbiamo proseguire con il rendimento che abbiamo avuto fino a questo momento tra le mura amiche. La partita contro il Sangiuliano City non sarà semplice. Li abbiamo affrontati in Coppa Italia, ma rispetto a quel match sappiamo che dovremo fare sicuramente meglio, nonostante in quell’occasione riuscimmo a vincere e a passare il turno. Se vogliamo vincere domani dovremo sicuramente essere più precisi sotto tutti i punti di vista, a partire dalle due fasi: di possesso e non possesso. Dovremo stare molto attenti perchè i nostri avversari sono difficili da affrontare e soprattutto corrono tanto e spesso nei secondi tempi alzano ulteriormente l’intensità del gioco. Finiscono sempre in crescendo, ma noi dobbiamo pensare prima di tutto a noi stessi perchè abbiamo preparato bene la partita».«Abbiamo analizzato la gara contro la FeralpiSalò, come facciamo sempre dopo ogni incontro. Abbiamo giocato una buona partita, nel complesso, contro una squadra forte ed è stata decisa da un episodio sfortunato. Sappiamo, però, che avremmo potuto essere più efficaci e precisi sotto porta e continuiamo a lavorare per alzare sempre di più l’asticella» queste alcune riflessioni del tecnico bianconero alla vigilia del match parlando dell’avversario di turno.

Ciceri: “Ci proveremo anche con la Juve, che ci ha già battuto pochi giorni fa in Coppa Italia”

“Tornare a vincere è stato sicuramente importante e aggiungo meritato perché, anche nel periodo di astinenza dal successo, i ragazzi non hanno mai smesso di lavorare con dedizione e professionalità e la società non ci ha mai fatto mancare il suo sostegno. Purtroppo nel calcio non sempre tutto ciò basta, ma la strada per raggiungere qualsiasi risultato non può che essere questa. Ci proveremo anche con la Juve, che ci ha già battuto pochi giorni fa in Coppa Italia. Giocare all’ora di pranzo personalmente non mi piace, perché è un orario insolito che turba i ritmi circadiani dei giocatori e in più ci obbliga a trasferirci un giorno prima per un viaggio di un’ora. Ma l’orario rimane comunque solo un dettaglio da curare per fare al meglio la prestazione. Un dettaglio secondario alla determinazione che ci vuole per vincere contro certe squadre”.

Probabili formazioni

JUVENTUS NEXT GEN (4-3-3): Raina; Mulazzi, Riccio, Stramaccioni, Verduci; Palumbo Bessaggio, Barrenechea; Cudrig, Iocolano, Compagnon. Allenatore: Massimiliano Brambilla.

SANGIULIANO CITY (4-3-3): D’Alterio; Zanon, Serbouti, Alcibiade, Salzano; Pedone, Guidetti, Fusi; Anastasia, Cogliati, Miracoli. Allenatore: Andrea Ciceri

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Juventus Next Gen – Sangiuliano City , valida per la giornata 17 del campionato Serie C – Girone A , sarà visibile in diretta tv su Eleven Sport per tutti gli abbonati alla piattaforma streaming.