Chievo Verona: non si molla l’obiettivo Kozak

202

logo-chievoVoci continue che si rincorrono una dietro l’altra. Secondo quanto riporta Sky, ci sarebbe stato un sondaggio del Wigan. Premier League o rimanere in Italia, ma lontano dalla Lazio. Il futuro di Libor Kozak sembra essere questo, per ora.

La Lazio continua a scandagliare il mercato in cerca di una punta di buon livello che possa completare il reparto avanzato. Stamane la stampa ha riportato i soliti rumours relativi al bomber del Psv Eindhoven Tim Matavz . Il nazionale sloveno è stato proposto da tempo alla dirigenza biancoceleste, non è una pista da sottovalutare anche se l’ex Groningen dovrebbe accettare il ruolo di vice Klose. Ogni movimento riguardante il parco attaccanti è comunque legato indissolubilmente al mercato in uscita. Il Lotito-Tare pensiero è da tempo chiaro, solare. Se nessuno là davanti si muove, nessuno arriva. A tal proposito, è di oggi la notizia di un riallacciamento dei discorsi tra il club capitolino ed il Chievo Verona di patron Campedelli per il passaggio di Libor Kozak in Veneto.

Come si legge su Tuttosport, la società clivense non molla l’attaccante laziale. Meno di 10 giorni fa il ds gialloblù Sartori aveva chiuso le porte all’arrivo del gigante ceco. Troppi, per le casse clivensi, gli 8 milioni chiesti da Claudio Lotito per liberare l’ariete biancoceleste. Ora però i tempi potrebbero essere maturi per una cessione, interpretabile anche come un’occasione per siglare la pace tra i due club invischiati nel caso Berisha. Ad onor di cronaca, anche l’Udinese rimane vigile sul nazionale ceco. In caso di partenza di Ranegie, Kozak potrebbe fare al caso della compagine friulana. Quando si dice gli intrecci d’agosto…

[Botti/Bizzarri – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]