Inter, Mancini: “Non è possibile mettere in discussione una partita giocata molto meglio in 11 contro 11 che in 11 contro 9”

321

logo-interL’Inter supera a fatica l’Udinese nonostante la doppia superiorità numerica. A Sky, Roberto Mancini commenta: ”Non capisco perché, dopo il doppio rosso, alcuni dei nostri hanno smesso di giocare e hanno cominciato a giochicchiare. Non è possibile mettere in discussione una partita giocata molto meglio in 11 contro 11 che in 11 contro 9. A volte non pensano. Il cervello è fatto per pensare e va usato. Sembrava una partita di fine estate, non va bene. La squadra ha giocato benissimo in 11 contro 11, l’Udinese è anche in ottima forma. Ma l’atteggiamento dopo non va bene, non possiamo permettercelo”.

Oggi c’è anche la firma di Podolski: ”Per il tedesco l’accordo è che tornerà a Londra a fine prestito. Ma son contento per lui, perché è un professionista serio”.

Sul mercato: qualche italiano adocchiato dall’Inter? ”Non è facile trovarne di bravi che fanno al caso nostro. Ma oggi abbiamo giocato bene fino al doppio rosso. Sembrava che non si volesse segnare e poi un gol può essere subito in mischia nel finale, come stava per capitare”.

Dove ha sbagliato l’Inter stasera? ”Dico che bisogna usare la testa, la palla va fatta girare. Quando sono concentrati, la squadra fa tutto bene perché sono concentrati. Ad esempio, Hernanes è uno di quelli che insieme ad altri non mi è piaciuto negli ultimi 25 minuti”.

Poi sulla promozione del Carpi: ”Felice per la squadra e per il tecnico Castori, che se la merita”.

[Alessandro Cavasinni – Fonte: www.fcinternews.it]