Fantacalcio: Juventus, formazione tipo 2016-2017

785

La Juventus riparte dalle certezze: 3-5-2 e BBC. E’ comunque possibile che Allegri, a stagione in corso, decida di modificare lo schema storico, per sfruttare l’abbondanza sulle fasce. Per il momento, Buffon e BBC a parte, sulle fasce ci saranno i ballottaggi tra Dani Alves e Cuadrado a destra ed Alex Sandro con Evra a sinistra con i due brasiliani favoriti. In mezzo, Pjanic è il play, supportato da Khedira ed Asamoah (in attesa del rientro di Marchisio). In avanti, la coppia tutta argentina, Dybala-Higuaìn.

Juventus, formazione tipo 2016/2017

Questa è la formazione tipo della Juventus di questa stagione.

JUVENTUS (3-5-2) – Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves/Cuadrado, Khedira, Pjanic, Marchisio/Asamoah, Alex Sandro/Evra; Higuain, Dybala .

Fantacalcio da Campioni? Tre tornei ti aspettano

Fantamagic propone tre tornei sulla Serie A e B per divertirsi online gratuitamente con gli altri fantallenatori da tutta Italia. Con 300 crediti a disposizione sarà possibile creare il proprio super team sia per Fantamagic Classic (dal 2002 tra i migliori simulatori online) e Fantamagic PRO (con i super bonus). Per gli amanti della Serie cadetta c’è invece il primo simulatore di Fantacalcio nato nel 2014 con i giocatori delle 22 squadre presenti. In entrambi i giochi iscrizioni gratuite aperte tutto l’anno e doppio torneo a somma punti e a scontri diretti.

GIOCA SUBITO GRATUITAMENTE

GUIDA FANTACALCIO 2016-2017 SQUADRA PER SQUADRA