Spal ritiro precampionato 2017-2018: date, luoghi, amichevoli

449

Calendario precampionato 2017-2018 della Spal. Notizie aggiornate sul ritiro, i luoghi e le date delle prime amichevoli dei biancazzurri

Spal ritiro precampionato 2017-2018: date, luoghi, amichevoliFERRARA – Dopo una super stagione in Serie B, culminata con la promozione in Serie A, la Spal è pronta ad affrontare la massima serie dopo 49 anni di attesa. Come riporta il sito ufficiale del club Estense, anche quest’anno, la Spal affronterà la fase di preparazione in due località montane. Tarvisio (UD) prima ed Auronzo di Cadore (BL) poi. Per un periodo totale di tre settimane.

Il gruppo di mister Semplici si ritroverà al Centro Sportivo “G.B. Fabbri” venerdì 7 luglio, per i consueti test fisici. Il giorno successivo partirà per Tarvisio dove trascorrerà le prime due settimane, con due gare amichevoli in programma. La settimana ad Auronzo di Cadore si aprirà sabato 22 luglio con l’amichevole tra Spal e Lazio valida per il trofeo “Tre Cime di Lavaredo”. Si concluderà nella giornata di sabato 29, presumibilmente con un’altra amichevole in modo da far preparare al meglio la squadra per il campionato che verrà.

C’è ovviamente grande entusiasmo nella piazza e la società sta cercando di regalare a Semplici una squadra che possa lottare per la salvezza, obiettivo non impossibile. La Spal é una delle squadre più attive in questi primi giorni di mercato, trainta dal direttore sportivo davide Vagnati. Gia messi a segno nel giro di poche ore alcuni acquisti importanti. Per rafforzare la difesa é arrivato dall’Udinese Felipe, classe ’84. E due giorni fa é stato ufficializzato l’arrico di due giocatori di esperienza, entrambi con la formula del prestito con diritto di riscatto. Federico Viviani, classe ’92 e Alberto Paloschi, classe ’90, risettivamente da Hellas Verona e Atalanta.

Spal ritiro precampionato 2017-2018: date, luoghi, amichevoli

Date ritiro:

8 – 22 luglio a Tarvisio (UD)

22 – 29 luglio ad Auronzo di Cadore (BL)

Amichevoli:

23 luglio: Spal-Lazio (Trofeo Tre cime di Lavaredo)

10 agosto: Spal-Carpi (da confermare)

20 luglio: da rivelare