Pronostici calcio del 5 giugno 2018: amichevoli internazionali in evidenza

653

I suggerimenti per le scommesse per le partite di martedì 5 giugno 2018. Bolletta dedicata alle amichevoli internazionali ei campionati svedese ed estone

Pronostici calcio del 5 giugno 2018: amichevoli internazionali in evidenza

I pronostici per le partite di martedì 5 giugno 2018 riguardano le amichevoli internazionali, la seconda divisione svedese e il massimo campionato estone. Sono state scelte cinque gare e analizzate nel dettaglio.

Romania-Finlandia 1 (ore 19.30)

Amichevole tra due squadre che non sono riuscite a qualificarsi per il Mondiale di Russia, avendo terminato, rispettivamente, al terzo e quarto posto nei rispetivi gironi. Sulla carta i padroni di casa sono tecnicamente e atleticamente superiori.

Russia-Turchia X (ore 18)

La Russia, in qualità di Paese ospitante, partecipa di diritto al Mondiale 2018 ed è stata inserita nel Gruppo A insieme a Egitto, Arabia Saudita e Uruguay. Il suo obiettivo è quello di migliorare i risultati ottenuti nelle precedenti edizioni e, pertanto, di superare la prima fase a gironi. Per quanto non possa essere inserita nel novero delle candidate per la vittoria finale, per qualità ed esperienza la squadra di Cherchesov ha le carte in regola per poterlo centrare. La Turchia, invece, non è riuscita a qualificarsi.

Gefle-Helsingbor 2 (ore 19)

Gara valida per l’undicesima giornata della seconda divisione svedese. Il Gefle proviene dalla pesante sconfitta rimediata in casa dal Landkrona e in classifica è terzultimo con 8 punti. Dodici lunghezze in più, quarto e reduce dalla vittoria casalinga contro lo Jonkopings.

Kazakistan-Azerbaigian under 2,5 (ore 16)

Amichevole tra due squadre che non parteciperanno al Mondiale e di scarso spessore sotto il profilo tecnico e atletico.

Talinna Kalev-Levadia 2 (ore 19.30)

Incontro valevole per la diciassettesima giornata del massimo campionato estone. Il Tallinna Kalev proviene dalla vittoria casalinga contro il Tammeka e in classifica è sesta con 14 punti. Ventitre lunghezze in meno per il Levadia, secondo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Parnu.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 5 giugno 2018

Romania-Finlandia 1 (1,65)

Russia-Turchia X (3,25)

Gefle-Helsingbor 2 (1,65)

Kazakistan-Azerbaigian under 2,5 (1,33)

Tallin Kalev-Levadia 2 (1,15)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  135 euro