Pronostici del 7 agosto: Champions League in primo piano

539

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di martedì. Bolletta dedicata integralmente al terzo turno di qualificazione della Champions League

Pronostici del 7 agosto: Champions League in primo piano

Si giocano le partite di andata del terzo turno di qualificazione alla Champions League. Il ritorno è previsto per il prossimo 14 agosto. Chi passa il turno avrà ancora da affrontare una prova, dopodiche, se supererà anche quella, accederà alla fase a gironi della massima competizione europea. I pronostici di martedì 7 agosto riguardono sei  di queste gare, che siamo andate ad analizzare nel dettaglio.

Stella Rossa- Spartak Trnava 1 (ore 20.30)

I serbi della Stella Rossa sono arrivati fin qui dopo avere eliminato, nell’ordine, Spartaks e Suduva. Gli slovacchi della Trnava hanno invece avuto la meglio su Zrinjski e Legia.

Malmo-Vidi 1 (ore 19.15)

Gli svedesi del Malmo sono arrivati fin qui dopo avere eliminato, nell’ordine, Drita e CFR Cluj. Gli ungheresi del Vidi hanno invece avuto la meglio su Dudelange e Ludogorets.

Slavia-Praga-Dynamo Kiev under 2,5 (ore 19.30)

Ceki e ucraini. Di fronte due squadre che entrano soltanto ora nella competizione in quanto nella scorsa stagione si sono classificate entrambe al secondo posto nel rispettivo massimo campionato.

Standard Liegi-Ajax over 2,5 (ore 20)

I belgi dello Standard Liegi entrano ora nella competizione in quanto nella scorsa stagione si sono classificati secondi in Jupiler league. Gli olandesi dell’Ajax invece hanno già giocato ed eliminato lo Sturm Graz.

Qarabag-Bate Borisov under 2,5 (ore 19)

Il Qarabag, squadra dell’Azerbajgian, è arrivato fin qui dopo aver eliminato, nell’ordine, Liubljana e Kukesi. I bielorussi del Bate dopo aver avuto la meglio sull’HJK.

Astana-Dinamo Zagabria under 2,5 (ore 16)

L’Astana, squadra del Kazakistan, è arrivato fin qui dopo aver battuto, nell’ordine, Sutjeska e Mydtjlland. I croati della Dinamo Zagabria dopo aver eliminato Flora e Hapoel Beer.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del  7 agosto 2018

Stella Rossa- Spartak Trnava 1 (1,27)

Malmo-Vidi 1 (1,42)

Slavia-Praga-Dynamo Kiev under 2,5 (1,60)

Standard Liegi-Ajax over 2,5 (1,80)

Qarabag-Bate Borisov under 2,5 (1,42)

Astana-Dinamo Zagabria under 2,5 (1,45)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 107