Lecce-Salernitana 2-2: cronaca e tabellino della partita

705

Serie B 2018/2019

La cronaca e il tabellino di Lecce-Salernitana 2-2 il risultato finale nell’incontro valido per la seconda giornata di Serie B.

LECCE – Nel match valido per la seconda giornata del campionato di Serie B Lecce e Salernitana si dividono la posta in palio pareggiando 2-2. Match delle mille emozioni con i padroni di casa che passano subito in vantaggio con Mancosu. Negli ultimi venti minuti di match, però, succede di tutto con la compagine campana che pareggia con Bocalon ma Falco riporta avanti i pugliesi. Sembra fatta ma al 91′ Castiglia fissa il punteggio sul definitivo 2-2.

 Lecce-Salernitana 2-2: cronaca e tabellino della partita

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Arrigoni, Scavone (78′ Chiricò); Mancosu; Falco (85′ Venuti), Pettinari. A disp: Bleve, Cosenza, Lepore, Torromino, Haye, Marino, Dubickas, La Mantia, Tabanelli, Armellino. Allenatore: Liverani.

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Perticone, Schiavi, Migliorini (52′ Di Tacchio); Casasola, Akpa-Akpro, Di Gennaro (78′ Palumbo), Castiglia; Djuric, Vitale, Jallow (51′ Bocalon). A disp: Russo, Pucino, Mantovani, Odjer, Anderson D., Vuletich, Gilgiotti, Anderson A., Mazzarani. Allenatore: Colantuono.

RETI: 5′ Mancosu (L), 72′ Bocalon (S), 80′ Falco (L), 90′ Castiglia (S)

ARBITRO: Antonio Di Martino di Teramo (Grossi-Mokhtar; IV Paterna).

NOTE: Serata calda, temperatura 22°, terreno di gioco in pessime condizioni.

Spettatori: 12675.

Ammoniti: Scavone, Arrigoni (L), Migliorini, Castiglia, Vitale (S). 

Espulsi: All’87’ il tecnico Liverani (L) per proteste. 

Recupero: 1′ nel primo tempo, 4′ nel secondo tempo