Pronostici del 9 luglio 2019: il primo turno preliminare di Champions League

663

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di martedì sono integralmente dedicati al primo turno preliminare di Champions League

Pronostici del 9 luglio 2019: il primo turno preliminare di Champions League

Martedì 9 luglio si disputano gli ottavi di finale delle qualificazioni alla fase a gironi della Champions League, che prenderanno il via a metà settembre. I pronostici di oggi riguardano cinque incontri relativi a questo primo turno preliminare della massima competizione europea, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Astana – Cfr Cluj 1 (ore 15)

L’Astana, che ha chiuso al primo posto il campionato conclusosi da poco, partono favoriti nella sfida contro i rumeni del Cluj, allenati dall’ex Genoa Dan Petrescu.

Sarajevo – Celtic Glasgow 2 (ore 19.45)

I bosniaci del Sarajevo affrontano gli scozzesi del Celtic Glaslow, che, sulla carta, partono favoriti e tra le squadre candidate a centrare la qualificazione alla fase a gironi.

Dudelange – Valletta 1 (ore 20)

I lussemburghesi del Dudelande, sulla carta, non dovrebbero incontrare difficoltà per avere la meglio sul Valletta, formazione di Malta.

Suduva – Stella Rossa 2 (ore 20)

I lituani del Suduva vogliono riscattare la sconfitta subita lo scorso anno nei preliminari proprio dalo Stella Rossa, che li estromise dalla competizione. Sulla carta, però, i serbi sono superiori.

The New Saints – Feronikeli 1 (ore 20)

Sfida tra gallesi e Kosovari. Sulla carta i padroni di casa partono nettamente favoriti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 9 luglio 2019

  • Astana – Cluj 1 (2,10)
  • Sarajevo – Celtic Glasgow 2 (1,50)
  • Dudelange – Valletta 1 (1,40)
  • Suduva – Stella Rossa 2 (1,60)
  • The New Saints – Feronikeli 1 (1,95)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 138 euro