Ag. Gazzi: “La prossima destinazione dipende dal Bari. Fiorentina ed Atalanta in pole”

263

Il prossimo big a lasciare l’As Bari sarà, con ogni probabilità, Alessandro Gazzi, mediano di ferro del centrocampo biancorosso destinato a lasciare il capoluogo pugliese. Sul numero quattordici del galletto, l’interesse di tante squadre del nostro massimo campionato, e non solo.

Per fare il punto sulle trattative legate al giocatore e alla sua certa cessione, TuttoBari.com ha contattato in esclusiva l’agente Fulvio Marrucco, procuratore del ragazzo in questi giorni impegnato alla sua collocazione, che ha dichiarato: “Nulla è deciso. Stasera sarò a Milano, speriamo di avere novità”.

Alla luce delle diverse indiscrezioni raccolte negli ultimi tempi, possiamo dire che Gazzi sia, ad oggi, destinato alla Fiorentina? “No, per il momento non ci possiamo sbilanciare. Il cartellino del ragazzo è di proprietà del Bari, non mio, quindi sarà la società a decidere in base alle offerte. Certo, se non si abbassano le pretese, ovvero 3 ml di euro, è difficile trovare lo spiraglio giusto”.

Tante le squadre sul suo assistito: una situzione crediamo si trovi. E’ d’accordo? “Spero di si. Ad oggi, oltre alla Fiorentina, ci sono Cagliari, Lazio, Palermo, Atalanta e Torino”.

Preferenza? “Nessuna in particolare, se non quella di giocare in serie A”.

Quali le squadre in vantaggio in questo momento? “Fiorentina ed Atalanta”.

[Andrea DipaloFonte: www.tuttobari.com]