Diretta Arsenal – Manchester United 2-0: risultato in tempo reale, tabellino

2630

Arsenal Manchester United cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Arsenal – Manchester United del 01 gennaio 2020 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la ventunesima giornata del campionato di Premier League, calcio d’inizio alle 21

LONDRA – Domani sera, mercoledì 01 gennaio, all’Emirates Stadium di Londra si giocherà Arsenal – Manchester United, incontro valevole per la ventunesima giornata del campionato di Premier League 2019-2020, calcio d’inizio previsto per le ore 21.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

ARSENAL FC: Bernd Leno; Sokratis Papastathopoulos, Ainsley Maitland-Niles, David Luiz, Sead Kolašinac (dal 24' st Bukayo Saka), Mesut Özil, Lucas Torreira, Granit Xhaka, Alexandre Lacazette (dal 37' st Mattéo Guendouzi), Pierre-Emerick Aubameyang, Nicolas Pépé (dal 17' st Reiss Nelson). A disposizione: Emiliano Martínez, Rob Holding, Dani Ceballos, Joe Willock. Allenatore: Mikel Arteta.

MANCHESTER UNITED: De Gea; Victor Lindelöf, Harry Maguire, Luke Shaw, Aaron Wan-Bissaka, Jesse Lingard (dal 13' st Andreas Pereira), Fred, Daniel James (dal 13' st Mason Greenwood), Nemanja Matić (dal 36' st Mata), Anthony Martial, Marcus Rashford. A disposizione: Sergio Romero, Phil Jones, Ashley Young, Brandon Williams. Allenatore: Ole Gunnar Solskjær.

Reti: al 8' pt Nicolas Pépé, al 42' pt Sokratis Papastathopoulos.

Ammonizioni: al 3' pt Sead Kolašinac (ARS), al 37' st Bukayo Saka (ARS).

La presentazione del match

I padroni di casa vengono dalla sconfitta interna contro il Chelsea e in classifica occupano la dodicesima posizione, insieme al Burnley, con 24 punti. Sette lunghezze in più per gli ospiti quinti in classifica e reduci da una vittoria esterna sul campo del Burnley. Si prospetta un partita avvincente e combattuta dove entrambe le squadre cercheranno la vittoria; i Gunners per raggiungere risollevarsi da una posizione non idonea per una società blasonata come l’Arsenal e i Red Devils per raggiungere un posto in Champions League per il prossimo anno.

Le probabili formazioni di Arsenal – Manchester United

Arteta dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-2-3-1 con Leno in porta e difesa composta da Mustafi e David Luiz centrali mentre Maitland-Niles e Saka sulle fasce. A centrocampo in cabina di regia agiranno Torreira e Guendouzi mentre più avanzati giocheranno Pépé, Ozil ed Aubameyang che supporteranno l’unica punta Lacazette. Per il Manchester United modulo speculare con De Gea tra i pali e difesa formata da Wan-Bissaka e Williams sulle fasce mentre centrali Lindelof e Maguire. A centrocampo Pogba e Fred in regia con più avanzati Greenwood, Pereira e Rashford che supporteranno l’unica punta Martial.

Arsenal (4-2-3-1): Leno; Maitland-Niles, Mustafi, David Luiz, Saka; Torreira, Guendouzi; Pépé, Ozil, Aubameyang; Lacazette.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Williams; Pogba, Fred; Greenwood, Pereira, Rashford; Martial.

Dove seguire Arsenal – Manchester United

Il match Arsenal – Manchester United, valevole per la ventunesima giornata del campionato di Premier League, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL.