Arzignano – Virtus Verona 0-0: pareggio senza reti allo stadio Dal Molin

1016

Arzignano Virtus Verona cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Arzignano Valchiampo – Virtus Verona del 5 marzo 2023, alle ore 17.30 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la trentesima giornata del campionato di serie C, girone A

ARZIGNANO – Domenica 5 marzo 2023, alle ore 17.30, allo stadio T. Dal Molin, l’Arzignano Valchiampo affronterà la Virtus Verona per il trentesimo turno del campionato di serie C, girone A. L’Arzignano Valchiampo, dopo la sconfitta di misura, 2-1, sul campo del Lecco, si ritrova con quarantuno punti in classifica, frutto di dievi vittorie, undici pareggi e otto sconfitte. +5 la differenza reti con trentacinque gol fatti e trenta gol subiti. Invece la Virtus Verona, dopo il successo interno 2-0 con la Pro Patria, si ritrova con trentotto punti in clasifica, a mari merito con la Juventus Next Gen. L’incontro sarà diretto da Giuseppe Vingo di Pisa, che sarà coadiuvato da Andrea Rizzello di Casarano e Antonio Aletta di Avellino, il quarto ufficiale sarà Omar Abou El Ella di Milano.

Tabellino

ARZIGNANO: Saio I., Antoniazzi M., Barba G., Belcastro L., Cariolato F. (dal 17′ st Davi F.), Casini R. (dal 17′ st Bordo L.), Lattanzio A., Lunghi A. (dal 17′ st Tremolada A.), Milillo A., Molnar I., Parigi G. A disposizione: Morello M., Pigozzo R., Bonetto A., Bordo L., Cester S., Davi F., Fantacci T., Fyda S., Grandolfo F., Nannini C., Nchama V., Tardivo M., Tremolada A.

VIRTUS VERONA: Giacomel A., Casarotto M., Cella S., Daffara M. (dal 29′ st Mazzolo F.), Danti D., Faedo C., Gomez J., Lonardi L., Munaretti L. (dal 37′ st Vesentini F.), Nalini A. (dal 21′ st Talarico R.), Tronchin S. (dal 37′ st Fabbro M.). A disposizione: Freddi A., Siaulys O., Amadio M., Begheldo G., Cellai L., Fabbro M., Manfrin G., Mazzolo F., Priore E., Santi M., Talarico R., Turra M., Vesentini F.

Reti: –

Ammonizioni: al 6′ pt Milillo A. (Arzignano), al 9′ pt Cariolato F. (Arzignano), al 35′ pt Casini R. (Arzignano) al 20′ st Daffara M. (Virtus Verona).

Espulsioni: al 32′ st Milillo A. (Arzignano).

Le dichiarazioni dei due tecnici

Giuseppe Bianchini (allenatore Arzignano Valchiampo): «Andiamo ad affrontare la Virtus Verona: una squadra in salute che sta risalendo posizioni. È una squadra ben costruita, solida, con giocatori importanti. Sarà una partita complicata […] Per noi è uno scontro importante. Siamo alla ricerca di punti per proseguire il nostro percorso ed arrivare ad una quota tranquilla il prima possibile. Bisognerà stare attenti alla cura dei dettagli. Si giocherà ad alti ritmi dove anche l’episodio potrà essere determinante. Con l’atteggiamento giusto dobbiamo cercare di portare l’episodio a nostro favore […] È una partita che mette in palio tre punti importantissimi. Dobbiamo andare più forte degli altri, continuando ad avere grandissima intensità e massima umiltà. Da come si stanno allenando i ragazzi, sono convinto che andranno ad affrontare la gara nella maniera giusta».

Luigi Fresco (allenatore Virtus Verona): «Nel girone di ritorno l’Arzignano ha fatto i nostri stessi punti (16), è una squadra molto tosta che lotta tanto, loro sono forti sulle seconde palle. Pressano molto e ti fanno giocare poco, è una squadra forte fisicamente che conosce le proprie doti e i propri limiti. Parigi è una punta importante così come l’ex Grandolfo. Infortunati? Sono fuori ancora Halfredsson, Kristofferesen e Zarpellon per infortunio, così come Sibi che dovrebbe rientrare a breve, Ruggero per squalifica per somma di ammonizioni. Peccato per la prolungata assenza di Zarpellon che con 2 goal in 230 minuti giocati penso sia il giocatore con la più alta media goal del girone».

La presentazione del match

QUI ARZIGNANO – Giuseppe Bianchini dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2 con Saio a difesa della porta; Davi, Milillo, Piana e Gemignani a completare il pacchetto difensivo; Barba, Casini e Antoniazzi in mediana; Lunghi dietro le due punte Tremolada e Gandolfo.

QUI VERONA – Invece Luigi Fresco dovrebbe rispondere con il 3-4-1-2 con Giacomel tra i pali; Ruggero, Cella e Faedo a completare il pacchetto difensivo; Daffara, Tronchin, Lonardi e Manfrin a metà campo; Hallfredsson dietro le due punte Danti e Gomez.

Le probabili formazioni di Arzignano Valchiampo – Virtus Verona

ARZIGNANO VALCHIAMPO (4-3-1-2): Saio; Davi, Milillo, Piana, Gemignani;Barba, Casini, Antoniazzi; Lunghi; Tremolada, Gandolfo. Allenatore: Giuseppe Bianchini.

VIRTUS VERONA (3-4-1-2): Giacomel; Ruggero, Cella, Faedo; Daffara, Tronchin, Lonardi, Manfrin; Hallfredsson; Danti, Gomez. Allenatore: Luigi Fresco.

Dove vedere la partita in TV e in streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta sulla piattaforma Eleven Sports e in streaming su DAZN. Disponibile anche su Sky all’interno della trasmissione Diretta Gol su Sky Sport 251 e streaming su NOW con telecronaca di Elia Faggion.