Atalanta: il DS Marino come alternativa per l’Inter, rivoluzione tra i pali

239

Moratti ha deciso di rivoltare l’Inter a partire dai piani dirigenziali. La tifoseria nerazzurra della Curva Nord Milano, ha fatto più volte intendere che non ne vogliono più sapere di Marco Branca e Piero Ausilio, per questo, il presidente nerazzurro starebbe pensando di portare a Milano Bigon per riformare la coppia con Mazzarri, ma l’alternativa (più semplice), è quella di Pierpaolo Marino, già cercato l’anno scorso dalla dirigenza interista e ora lusingato dal poter prendere in mano in prima persona la rifondazione dell’Inter, progetto che aveva fatto con discreti risultati ai tempi del Napoli.

E all’Atalanta? Se Marino dovesse lasciare la guida di direttore generale, i nomi a cui Percassi starebbe pensando, sono quelli del DS Sartori del Chievo e di Larini dell’Udinese, in procinto di lasciare Udine dopo tanti anni entusiasmanti.

PORTE GIREVOLI – Prosegue il lavoro dei dirigenti orbobi per rinforzare la rosa dell’anno prossimo. Si parte con una piccola rivoluzione tra i pali, dove lasceranno bergamo Consigli e Polito e al loro posto sono in arrivo Pelizzoli e Colombi. Per molti, sarà Pelizzoli a far da chioccia al giovane Colombi, ma la sensazione è che se l’ex Ivan il terribile torna ai livelli dei primi anni in nerazzurro e di questo ultimo anno a Pescara, difficilmente non potrà essere lui a difendere la porta dell’Atalanta.

[Luca Ronchi – Fonte: www.bergamonerazzurra.com]