Diretta Barcellona – Atletico Madrid 2-2: risultato finale, tabellino

2331

Barcellona Atletico Madrid cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Barcellona – Atletico Madrid del 30 giugno 2020 in diretta: presentazione, formazioni e risultato in tempo reale del match valido per la trentatreesima giornata di Liga

BARCELLONA – Questa sera, martedì 30 giugno alle ore 22 andrà in scena Barcellona – Atletico Madrid, match clou della trentatreesima giornata di Liga.

La cronaca minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

BARCELLONA-ATLETICO MADRID IN DIRETTA

 

La presentazione del match

Da una parte c’è la formazione catalana che viene dal deludente pareggio esterno contro il Celta Vigo ed in classifica occupa la seconda posizione con due punti di svantaggio nei confronti del Real Madrid. Dall’altra parte c’è la squadra di Simeone che sta vivendo un grande periodo di forma, come dimostrato dai tre successi consecutivi, ed in classifica occupa il terzo posto solitario con 58 punti.

QUI BARCELLONA – Setien dovrebbe affidarsi al classico 4-3-3 con Ter Stegen tra i pali, pacchetto difensivo composto da Semedo e Jordi Alba sulle corsie esterne mentre nel mezzo Lenglet e Piquè. A centrocampo Sergio Busquets torna in cabina di regia con Riqui Puig e Vidal mezze ali mentre in attacco tridente composto da Ansu Fati, Suarez e Messi.

QUI ATLETICO MADRID – Simeone potrebbe apportare alcuni cambi alla formazione che ha sconfitto l’Alaves: 4-3-2-1 con Oblak tra i pali, reparto arretrato formato da Arias e Lodi sulle corsie esterne mentre nel mezzo Felipe e Gimenez. A centrocampo Thomas Partey in cabina di regia con Herrera e Saul Niguez mezze ali mentre in attacco Joao Felix e Llorente a supporto di Diego Costa.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Barcellona – Atletico Madrid, valido per la trentatreesima giornata di Liga, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN.

Le probabili formazioni di Barcellona – Atletico Madrid

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Lenglet, Piquè, Jordi Alba, Riqui Puig, Sergio Busquets, Vidal, Ansu Fati, Suarez, Messi. Allenatore: Setien

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Felipe, Gimenez, Lodi, Herrera, Thomas Partey, Saul Niguez, Llorente, Joao Felix, Diego Costa. Allenatore: Simeone

STADIO: Camp Nou