Bari-Modena: le probabili formazioni

230

Ottobre, mese lontano. Come l’ultima vittoria in casa del galletto, che manca proprio da Bari-Empoli 1-0 (15/10/2011). In chiaro stile Ventura, che la passata stagione, in sella ai biancorossi, seppe vincere solo una volta al San Nicola. Ma questa è un’altra storia. Ora è il Bari di Torrente ad avere poco feeling con la propria casa, diventata spesso terra di conquiste per avversari alla portata.

Oggi, per la seconda giornata di ritorno, sarà il Modena la preda, o il carnefice, del galletto. Novanta minuti di gioco per allontanare il fantasma di Donati e dare continuità alla vittoria di Varese, in cui Caputo fu protagonista. Lo stesso attaccante altamurano sarà l’erede dell’ex numero cinque ora al Palermo, infilandosi quella fascia da capitano che, probabilmente, sognava da bambino. Basterà questo a spaventare i canarini? Stupido pensarlo, soprattutto alla luce della classifica degli emiliani, in piena lotta retrocessione.

Vi ricordiamo che, come di consueto, sarà possibile seguire live l’incontro sulle pagine di TuttoBari.com, grazie alla diretta testuale del match. Start alle ore 14.45 circa. In redazione, Gaetano Nacci.

Qui Bari: Formazione praticamente fatta. Caputo, capitano, sarà il terminale offensivo del tridente formato anche da Forestieri (dato in gran spolvero) e Stoian. Indisponibile Dos Santos, sarà Ceppitelli a giocare, come a Varese, al centro della difesa. Unico dubbio, l’erede di Donati a centrocampo: panchina per il neo Romizzi, è ballottaggio tra Rivaldo e Bellomo per l’ultimo posto utile in mediana, dove ci saranno di sicuto Scavone e De Felco. Non convocato Kutuzov: ancora deficitaria la sua condizione fisica.

Bari (4-3-2-1): Lamanna; Crescenzi, Borghese, Ceppitelli, Garofalo; De Falco, Scavone, Bellomo; Stoian Forestiri; Caputo. All.: V. Torrente

Qui Modena: Mister Cuttone non potrà contare all’infortunato, ed ex biancorosso, Greco, e agli squlificati Perna e Signori. Può sorridere, però, l’allenatore emiliano, che recupera in un colpo solo ben sei giocatori: trattasi di Caglioni, Turati, Perticone, Ciaramitaro, Carraro e De Vitis. Su Ardemagni, alle prese con un affaticamento, si deciderà all’ultimo.

Modena (4-3-1-2): Caglioni: Milani, Perticone, Carini, Rullo; Nardini, Petre, Ciaramitaro; Di Gennaro; Ardemagni, Stanco.

[Redazione Tutto Bari – Fonte: www.tuttobari.com]