Bari, Torrente: “Abbiamo fatto qualcosa di straordinario”

306

Si conclude con una vittoria il campionato del Bari, che torna all’appuntamento con i tre punti dopo quasi due mesi.

Nel dopogara, Vincenzo Torrente ha così analizzato la gara: “Mi aspettavo un Gubbio così (ride, ndr), ma noi abbiamo fatto una grande partita. Ho ritrovato la squadra dopo due mesi. Siamo riusciti a non concedere niente agli avversari. Alla fine ci troviamo con 56 punti, abbiamo chiuso al decimo posto: è stato qualcosa di straordinario”.

Inevitabile, poi, una battuta sul suo futuro. Il tecnico campano, a tal proposito, ha dichiarato: “In settimana parlerò con la società e poi vedremo. Mi piacerebbe migliorare e fare la normalità, nel senso che ci deve essere normalità in tutto, anche per la società, che ha vissuto i suoi anni più bui. C’è la base per il prossimo anno, s’è costruito qualcosa in quest’anno e sarebbe un peccato rovinare il tutto. Io – ammette – credo di aver fatto qualcosa di buono”.

Protagonista della gara è stato, sembra ombra di dubbio, capitan Caputo, autore di una doppietta: “Se non avessimo perso Caputo, sarebbe stata una classifica migliore. In certi momenti abbiamo pagato caro le assenze di De Paula, Romizi, un Bogliacino non al top. È stato un anno difficile per tutti, ma devo ringraziare tutti i ragazzi, che hanno dimostrato di far parte una squadra pulita e di avere tanti valori. Ringrazio lo staff e la gente che c’ha sempre seguito”.

[Gaetano Nacci – Fonte: www.tuttobari.com]