Bayern Monaco – Salisburgo 3-1: diretta live, risultato in tempo reale

1929

Bayern Monaco Salisburgo cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Bayern Monaco – Salisburgo del 25 novembre 2020 in diretta: presentazione, cronaca e tabellino in tempo reale del match valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League

MONACO DI BAVIERA – Questa sera, mercoledì 25 novembre, alle ore 21, avrà luogo la sfida Bayern Monaco – Salisburgo, valevole per il quarto turno del Girone A della Champions League 2020/2021.

Cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RISULTATO FINALE: BAYERN MONACO-RB SALZBURG 3-1

SECONDO TEMPO

90' Arriva il segnale dall'arbitro il match Bayern Monaco – RB Salzburg si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 3 a 1. Grazie per averci seguito e alla prossima

90' Il direttore di gara estrae il giallo a Mohamed Camara

79' Sostituzione per Bayern Monaco entra in campo Javi Martínez

79' Finisce qui la partita di Chris Richards che lascia il campo

79' Douglas Costa si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

79' Kingsley Coman fuori campo per dar spazio al compagno

73' La palla finisce in rete! Mërgim Berisha , assist di Rasmus Kristensen ha superato il portiere

73' Sostituzione per RB Salzburg entra in campo Luka Sučić

73' Termina qui la partita di Dominik Szoboszlai che abbandona il rettangolo di gioco

71' Spazio a Majeed Ashimeru, nuova mossa per l'allenatore

71' Gli fa spazio Enock Mwepu per RB Salzburg

71' In campo per RB Salzburg Karim Adeyemi

71' Abbandona il terreno di gioco Zlatko Junuzović per RB Salzburg

68' In gol Leroy Sané! Per lui con una deviazione di testa, assist di Kingsley Coman e punteggio che diventa: 3 a 0

66' Nuovo intervento dell'arbitro all'indirizzo di Marc Roca che viene così espulso

62' Lucas Hernández in campo, prende il posto del compagno di squadra

62' Esce dal campo Benjamin Pavard per Bayern Monaco

62' Sostituzione per Bayern Monaco entra in campo Leroy Sané

62' Abbandona il campo Serge Gnabry per Bayern Monaco

58' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

52' Cambia il punteggio, autogol di Max Wöber!

48' L'arbitro è irremovibile, giallo per Marc Roca

46' Squadre in campo per il secondo tempo, siamo pronti, si inizia!

PRIMO TEMPO

45' Scaduto il tempo a disposizione per questa prima parte di gioco. Bayern Monaco e RB Salzburg vanno agli spogliatoi sul risultato di 3 a 1

43' Rete di Robert Lewandowski. Conclusione e risultato che adesso è il seguente: 1 a 0

24' Cartellino giallo all'indirizzo di Manuel Neuer

1' L'arbitro da inizio alla partita!

Bayern Monaco – RB Salzburg in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme

BAYERN MONACO: Manuel Neuer; Benjamin Pavard (dal 17' st Lucas Hernández), Jérôme Boateng, David Alaba, Chris Richards (dal 34' st Javi Martínez), Leon Goretzka, Marc Roca, Thomas Müller, Serge Gnabry (dal 17' st Leroy Sané), Robert Lewandowski, Kingsley Coman (dal 34' st Douglas Costa). A disposizione: Alexander Nübel, Bright Arrey-Mbi, Jamal Musiala, Eric Maxim Choupo-Moting, Joshua Zirkzee. Allenatore: Hansi Flick.

RB SALZBURG: Cican Stanković; André Ramalho, Andreas Ulmer, Max Wöber, Rasmus Kristensen, Dominik Szoboszlai (dal 28' st Luka Sučić), Zlatko Junuzović (dal 26' st Majeed Ashimeru), Mohamed Camara, Enock Mwepu (dal 26' st Karim Adeyemi), Sékou Koïta, Mërgim Berisha. A disposizione: Carlos Coronel, Alexander Walke, Albert Vallci, Jérôme Onguéné, Oumar Solet, Patrick Farkas. Allenatore: Jesse Marsch.

Reti: al 43' pt Robert Lewandowski, al 7' st Kingsley Coman, al 23' st Leroy Sané, al 28' st Mërgim Berisha.

Ammonizioni: al 24' pt Manuel Neuer (BAY), al 3' st Marc Roca (BAY), al 45' st Mohamed Camara (RB ), al 13' st Sékou Koïta (RB ).

La presentazione del match

Da una parte, i padroni di casa che arrivano dall’inaspettato pareggio nel campionato tedesco raggiunto all’ottava giornata, fra le mura di casa, con il risultato di 1-1 contro il Werder Brema. I bavaresi occupano attualmente la vetta di questo girone di Champions League con ben nove punti raccolti in tre giornate. Il Salisburgo invece, ha giocato il suo ultimo incontro nella massima serie austriaca ha perso nella gara in casa con lo Sturm Graz terminata con il risultato di 1-3. La formazione ospite si trova al quarto posto del Girone a quota un punto in tre giornate ed aveva perso proprio la squadra di Flick nell’ultima sfida europea giocata.

QUI BAYERN MONACO – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con il 4-2-3-1, con Neuer a difesa della porta. Boateng e Alaba saranno i due centrali con Pavard ed Hernandez ad agire sulle fasce. Davanti alla difesa si muoveranno Goretzka e Kimmich in mezzo con il trio formato da Gnabry, Muller e Coman sulla trequarti. In avanti, inoltre, dovrebbe agire Lewandoski, unico terminale offensivo.

QUI SALISBURGO – Marsch, invece, è orientato a mandare in campo i suoi con il modulo 4-4-1-1 con Stankovic tra i pali. La linea difensiva sarà formata da Ulmer ed Kristensen sulle corsie esterne mentre in mezzo ci saranno Ramaho e Wober. A centrocampo, poi, Camara in cabina di regia sarà affiancato da Junozovic mentre Koita e Szoboslai saranno sugli out di destra e di sinistra. Davanti, invece, spazio a Adeyemi sostenuto da Berisha sulla trequarti.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Bayern Monaco – Salisburgo, valevole per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport. La partita sarà disponibile anche in streaming su Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile tramite pc, smartphone e tablet. In alternativa si potrà ricorrere a Now Tv che, previo abbonamento, consente di assistere ai programmi Sky.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco – Salisburgo

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Alaba, Boateng, Hernandez; Goretzka, Kimmich; Gnabry, Muller, Coman; Lewandoski. Allenatore: Flick

SALISBURGO (4-4-1-1): Stankovic; Kristensen, Ramaho, Wober, Ulmer; Koita, Camara, Junozovic, Szoboslai; Berisha; Adeyemi. Allenatore: Marsch

STADIO: Allianz Arena di Monaco