Belfodil: “A chi non piacerebbe giocare all’Inter?”. I neroazzurri pescano in U20

249

logo-interSe tutto dovesse andare come preventivato la scorsa settimana, Ishak Belfodil, attaccante franco-algerino classe 1992, sarà uno dei quattro attaccanti della rosa dell’Inter 2013-14: lui, insieme a Milito, Icardi, Palacio. Intanto, Ishak, si gode gli ultimi scampoli di vacanza e si confessa a FcInterNews.it.

Ishak, dove ti trovi in questo momento?
“Sono in vacanza a Dubai”.

Quando rientri in Italia?
“Tra un paio di giorni”.

A metà settimana sarai già un giocatore dell’Inter?
“Parma e Inter stanno trattando, questo lo sanno tutti”.

Però?
“Ho detto al mio agente di chiamarmi solo quando c’è qualcosa di reale e vero, ed ancora non ho ricevuto comunicazioni”.

Cosa pensi dell’Inter?
“È un grande club, anche se ha avuto una stagione un po’ così, e con una grande storia. A chi non piacerebbe giocarci?”.

Conosci qualcuno della rosa nerazzurra?
“Direttamente conosco solo Mudingayi, per averci giocato insieme a Bologna. Per il resto, conosco tutti i componenti della rosa dell’Inter, seppur solo di nome”.

Ieri sera si è disputata Uruguay-Croazia ai Mondiali Under 20, con vittoria dei croati per una rete a zero. Sugli spalti dell’Ataturk di Bursa, oltre ai tanti colleghi internazionali, secondo quanto scoperto da FcInterNews.it c’era anche un osservatore dell’Inter. La squadra di Jelicic ha vinto grazie a una rete di Ante Rebic, uno dei giocatori che più hanno impressionato l’emissario nerazzurro, insieme all’uruguagio Cristoforo. Notati soprattutto i progressi nel secondo tempo di Laxalt – migliore in campo della ripresa – e la crescita esponenziale di Marko Livaja, sempre più abile nel far salire la squadra. Sugli spalti infine, anche osservatori di Lazio e Napoli molto interessati a Diego Laxalt.

[Granieri/Garau – Fonte: www.fcinternews.it]