Benitez: “La partita era nelle nostre mani, non sono preoccupato”

319

logo-napoliRafa Benitez ha analizzato il pareggio casalingo contro il Genoa ai microfoni di SkySport nel post partita: “Nel primo tempo bisognava segnare di più e poi gestire la partita, ovvio che se non si segna il secondo si rischia sempre di pareggiare. Se vinciamo le nostre partite si può sperare di arrivare secondi. L’ultimo passaggio è il più difficile ed è la chiave del nostro problema in fase conclusiva, nel primo tempo abbiamo gestito bene la palla e siamo riusciti ad arrivare spesso al limite dell’area. Loro hanno fatto una sola ripartenza nel secondo tempo e non sembrava che potessero fare gol, la partita era nelle nostre mani, se avessimo fatto il secondo gol sarebbe cambiata la gara. Non sono preoccupato ma occupato, abbiamo gestito bene la rosa fino ad oggi, la squadra sta bene.

Grande Swansea col Liverpool? Il calcio inglese ha tanta intensità, vedremo se la partita dello Swansea con il Liverpool ci porterà dei vantaggi.

De Laurentiis? Il presidente ha capito la nostra situazione, quello che abbiamo fatto in Champions League, ora l’Europa League e la finale di Coppa Italia indicano che questa non è una stagione negativa, certo poteva andare meglio e magari queste partite mettono un po di amarezza, ma quello fatto fin ora è positivo”.

[Gennaro Di Finizio – Fonte: www.tuttonapoli.net]