Beppe Galli: «Kharja è diventato il capro espiatorio delle difficoltà del Genoa»

490

Da due settimane consecutive, il centrocampista Houssine Kharja non è stato inserito nella lista dei convocati del Genoa. Le voci di mercato impazzano ed una sua partenza sembra più che probabile. Per capire meglio la situazione, Pianetagenoa1893.net ha contattato in esclusiva il suo procuratore, Beppe Galli.

«Durante il calciomercato, ogni società segue le proprie strategie – ha esordito – C’è chi mette in mostra i propri giocatori, chi non li fa giocare per preservarli da eventuali infortuni. L’esclusione del mio assistito credo rientri nel secondo caso. Quel che mi dispiace di più è il fatto che Kharja venga considerato il capro espiatorio delle difficoltà del Genoa.

E’ doveroso ricordare che a giugno il ragazzo ha ricevuto diverse offerte, ma mister Gasperini lo ha sempre ritenuto un elemento importante, convincendolo a restare. Sono trascorsi pochi mesi ma la situazione è cambiata radicalmente: nessun dissidio con il tecnico attuale ma, a differenza del predecessore, Ballardini non lo reputa incedibile. Il presente, e crediamo anche il futuro di Kharja, sono colorati di rossoblù. Ciò non toglie che se il Genoa trovasse un accordo con un’altra società saremmo pronti a discuterne, ma il parere del giocatore sarà determinante»

[Claudio Baffico – Fonte: www.pianetagenoa1893.net]