Bergodi Vs Maran: sfida nella sfida

263

Bergodi vs Maran
Quattro e tutti positivi per il tecnico del Pescara i confronti con quello del Catania. Bergodi ha incontrato Maran sempre come tecnico del Modena. Tre pareggi ed una sconfitta datata 13 Novembre 2011, primo precedente. Il Vicenza uscì battuto per 2-1 dal Braglia. I successivi tre pareggi tutti diversi: 1-1, 0-0, 2-2 la scorsa stagione con Maran allenatore del Varese.

Più di tutti
Maran è il tecnico che Bergodi ha incontrato più volte nella propria carriera come avversario.

Bergodi
Classe 1964,  Cristiano Bergodi è subentrato a Stroppa sulla panchina del Pescara quattro giornate addietro. Ha finora collezionato una vittoria e tre sconfitte, nessun pareggio. Quattro reti fatte, dieci subite. E’ alla sua prima esperienza in serie A. Dopo la trafila ad Imola e Sassuolo ha maturato esperienza nel campionato rumeno per tornare dal 2010 in Italia, come allenatore del Modena. 

Primo
Sarà il primo confronto tra i due tecnici in serie A. Finora i due si sono incontrati solo in serie B.

Primo
Sarà il primo confronto tra Bergodi ed il Catania.

Incontri
Maran ritroverà per l’occasione Terlizzi ed Abbruscato, entrambi i giocatori, che il tecnico ha avuto come giocatori il primo a Varese ed il secondo a Vicenza, hanno segnato in tutti i precedenti con goal contro Bergodi con lui in panchina.

Maran
Sono otto i precedenti a registro tra Maran ed il Pescara. All’Adriatico il tecnico dei rossazzurri non ha mai pareggiato: due sconfitte negli ultimi due precedenti, sulle panchine di Varese e Vicenza, due vittorie nei primi due, sulle panchine di Brescia e Bari.

Ritorno
Maran torna a Pescara dopo la sconfitta rimediata l’1 Novembre scorso, 3-1. Doppietta di Sansovini, in mezzo il goal di Kone. L’ultimo precedente contro gli abruzzesi è Varese-Pescara 2-1, rimonta dei locali grazie alla doppietta di Granoche. In totale si contano 4 vittorie, 1 pareggio, 3 sconfitte. Reti: 13 fatte, 9 subite.

[Redazione Mondo Catania – Fonte: www.mondocatania.com]