Bianchi, lotta tra Atalanta e Fiorentina

316

Sono parecchie le pretendenti al cospetto di Rolando Bianchi che è sul mercato, nonostante ora sia in ritiro con il Torino e partirà venerdì per Sappada. Cairo ha detto che al momento è lui il capitano, ma ci sono dei movimenti sul suo futuro e se arriverà la proposta giusta può partire. Anche il fratello e procuratore Riccardo Bianchi ha ammesso che il bomber è sul mercato, si aspettano solo che le richieste diventino reali e non solo notizie da dare in pasto ai media.

Ventura ha spiegato però che solo alla fine del ritiro di Sappada si deciderà chi tenere e chi cedere. Bianchi ieri è apparso sorridente e sempre davanti alla truppa dei compagni, come avvertire tutti che lui continua ad essere il trascinatore del Toro. Se vuole davvero rimanere cercherà di far cambiare idea a Ventura, perchè un attaccante come lui può sempre fare comodo anche fuori da un modulo standard, visto che è un centravanti che può essere adattabile ad ogni tipo di gioco, basta dargli i palloni giocabili (quelli che non ha mai avuto finora, nonostante i suoi 56 gol in maglia granata) ed il più è fatto. Le più serie pretendenti che lo stanno corteggiando sono l’Atalanta e la Fiorentina, quest’ultima però lo contatterebbe solo in caso di partenza di Gilardino, ma in questi giorni pare essere interessata a Caracciolo.

Al momento Rolandinho è del Torino, tra quindici giorni, venti al massimo, ne sapremo di più. Comunque Ventura nel primo allenamento effettuato ieri alla Sisport, con cori a favore del capitano e qualche insulto rivolto a chi lo sosteneva, ha tenuto di più Bianchi in campo a fine allenamento, insieme agli altri compagni di reparto, per provare dei movimenti. Non è sembrato un atteggiamento di chi non lo vuole o non lo ritenga utile alla causa.

[Marina Beccuti – Fonte: www.torinogranata.it]