Formazioni ufficiali di Bologna – Cagliari: chi scende in campo

64

Bologna Cagliari cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le scelte degli allenatori di Bologna – Cagliari del 1 novembre 2021, l’incontro è valido per l’11° giornata del campionato di calcio di Serie A 2021/2022

BOLOGNA- Stasera si affrontano per l’11° giornata del campionato di Serie A 2021/2022, Bologna e Cagliari. Seguiremo il match dalle ore 20.45 con l’ingresso delle squadre in campo e ci avvicineremo allo stesso un’ora prima con l’uscita delle formazioni ufficiali.

DIRETTA DELLA PARTITA

Mihajlovic adotta un modulo 3-4-1-2, schierando Skorupski in porta e Soumaoro, Medel e Theate come blocco difensivo. A centrocampo potremmo trovare dal 1′ De Silvestri, Dominguez, Svanberg ed Hickey. Sulla trequarti Soriano e Barrow a supporto del rientrante Arnautovic. Mazzarri fa scendere la squadra in campo con il modulo 3-5-2 con Cragno in porta e difesa composta da Zappa, Godin e Carboni. A centrocampo esterni Nandez e Lykogiannis, interni Marin, Strootman e Deiola. Davanti Pavoletti e Joao Pedro con Keità fermo per un tonsillite.

Le formazioni ufficiali di Bologna – Cagliari

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medal, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. A disposizione: Bardi, Franzini, Mbaye, Dijks, Binks, Skov Olsen, Vignato, Orsolini, Cangiano, Santander, Sansone, Van Hooijdonk. Allenatore: Mihajlovic.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Zappa, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Strootman, Deiola, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro. A disposizione: Aresti, Radunovic, Altare, Bellanova, Caceres, Ceppitelli, Obert, Grassi, Oliva, Farias, Pereiro. Allenatore: Mazzarri.